il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore: Diletta e Vittorio sempre più vicini, ma Matilde ha un piano per rovinare tutto

Accadranno molte sorprese nella prossima settimana de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Approfondiamo il triangolo Vittorio, Matilde e Diletta.

Da lunedì alle 16 comincia una nuova settimana di appuntamenti per quel che riguarda la messa in onda de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Una serie di eventi sempre più contorti, passioni esplose all'ultimo e retroscena dal sapore inaspettato, hanno contraddistinto gli episodi che ci siamo appena lasciati alle spalle. Ormai non è un mistero: Adelaide e Marcello danno vita a quella che è la dinamica più succulenta dell'intera trama Rai.

Occhi puntati però su Vittorio, il direttore dell'atelier interpretato ormai da anni da Alessandro Tersigni. La sua integrità e la scorza dura che si è costruito negli anni, pare si stiano pian piano sgretolando all'arrivo di Diletta, giornalista giunta portando con sé un'impronta di freschezza e novità. Ci sono tutti i presupposti affinché possa conquistarsi il cuore dell'uomo e i fan sono molto entusiasti all'idea. Stando alle prime anticipazioni però, dovrà vedersela con un'acerrima nemica, che a Vittorio, non vuole affatto rinunciare.

Il Paradiso delle Signore: Matilde gelosissima di Diletta e Vittorio

Vittorio è reduce da un divorzio, la sua ex non poteva avere figli così è volata in America per buttarsi a capofitto nel lavoro e fare la fotografa. Inevitabilmente i due si sono allontanati e anche per questa ragione, l'uomo ha allo stesso tempo deciso di dedicarsi anche lui alla professione all'atelier. Nella sua vita è subentrata Matilde, moglie di Tancredi con cui ha avuto una breve liaison. Si tratta di una storia alquanto tiepida, costruita su queste basi proprio per non appassionare chissà quanto gli spettatori. Su Twitter infatti, il 'sentiment' prevalente definisce questa unione noiosa e senza ragione di esistere.

Nella vita del paradiso è arrivata da poco Diletta, avvenente e giovanissima giornalista che a quanto pare, desidera approfondire dei temi molto particolari, all'epoca veri e propri tabù con gli articoli che scrive. Proporrà infatti, nelle puntate in onda dal prossimo lunedì, di esplorare la sfera più intima della donna pubblicando un pezzo sul "Paradiso Market". Vittorio si mostrerà propenso e deciso a compiere questa svolta. Matilde invece, mettendo da parte i tentativi di ripresa della complicità con il marito, remerà completamente contro questa cosa. La sua non è titubanza dovuta alle tematiche affrontate da Diletta: è gelosia e paura che un'altra donna, possa per sempre conquistare il cuore del direttore del Paradiso. Riuscirà ad impedire questa unione?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, riesplode la passione tra Adelaide e Marcello: fan impazziti sui social