i soliti ignoti

I Soliti Ignoti, Amadeus perde il controllo: lo spoiler nel bel mezzo della puntata gela tutto lo studio

Nella puntata di ieri sera de I Soliti Ignoti è accaduto qualcosa di sconcertante. Amadeus alle prese con uno spoiler nel bel mezzo della puntata.

Anni di messa in onda, mai un intoppo, un fuoriprogramma di questo tipo. Certo, Amadeus è abituato a dover gestire concorrenti e 'sconosciuti' di tutti i tipi. Vip che nascondono un talento mai espresso prima, prestigiatori, gente alle prese con mestieri assurdi. Poi c'è chi cerca di scovare il dettaglio più nascosto, indovinare e portarsi a casa un bel gruzzoletto. Quando può e ci riesce, il popolare conduttore riesce anche ad aiutarli con qualche piccolo indizio, non previsto nelle dinamiche del programma.

Insomma, Rai 1 può ormai contare da anni sul format de I Soliti Ignoti, che prepara i telespettatori ai grandi prodotti della prima serata con leggerezza e quel pizzico di logica e ragionamento che non guastano mai. Peccato però che nella serata di ieri, c'è stato un imprevisto (non quello che forniscono gli ignoti nel loro biglietto), davvero incredibile per tutti i presenti. Un fulmine a ciel sereno, mai accaduto prima di questo momento. Ecco di cosa si tratta e come ha reagito il conduttore.

I Soliti Ignoti: un concorrente 'poco attento' e l'imbarazzo di Amadeus

Nella serata di ieri, è andata in onda una nuova puntata de I Soliti Ignoti, con Amadeus e tutti i concorrenti che partecipano. A differenza di Canale 5, il pre-serale di Rai 1 non fa pause durante la settimana. Quindi fornisce ben sette appuntamenti su sette giorni al pubblico. La pagina Twitter Cinguettevideo, ha immediatamente ripostato sul suo profilo quello che è accaduto durante la puntata del venerdì sera. Qualcosa che naturalmente nessuno si aspettava e non era affatto previsto: l'ignoto ha spoilerato a tutti il suo mestiere senza aspettare la risposta dei concorrenti.

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1629213780637876224

Sarà stata l'emozione di trovarsi probabilmente per la prima volta in uno studio televisivo. Vedere un presentatore del calibro di Amadeus, le luci, le telecamere. Fatto sta che il padrone di casa stesso come potete ben vedere nella clip, si è trovato in difficoltà nel gestire quel tipo di situazione, siccome una cosa del genere non era mai accaduta in tanti anni di trasmissione. Sicuramente non si verificherà più un siparietto del genere. Era doveroso però riportarlo e non lasciarvi a digiuno. Cose del genere sono davvero pezzi inossidabili di televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Volete partecipare a I Soliti Ignoti? Attraverso queste 'tips' vincerete il montepremi in palio o la gara dal salotto di casa