Giorgia Palmas

Giorgia Palmas ordina pasta in bianco al ristorante: è la più famosa di Milano

Avete mai pensato di ordinare la pasta in bianco al ristorante? Giorgia Palmas ha scoperto una specialità tutta milanese. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini non potevano mancare alla Milano Fashion Week che in questi giorni sta conquistando la città. Il fermento milanese in questa particolare settimana dell'anno si respira in ogni angolo tra vip in giro per le strade, sfilate e eventi che si uniscono a quelli del Carnevale Ambrosiano. Il nostro tour culinario virtuale questa volta fa tappa a Milano per un piatto decisamente bizzarro e allo stesso tempo super comune. Scopriamo qual è la pasta in bianco più famosa di Milano e dove mangiarla.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno fatto tappa a Milano. In particolare la show girl si è immortalata proprio durante la Milano Fashion Week, ma come tutti i cloro colleghi anche loro avevano bisogno di una pausa culinaria tra una sfilata e l'altra. Quale miglior momento per assaggiare la famosissima pasta in bianco milanese che la Palmas giudica anche buonissima. Ecco qual è il locale dove mangiare questo piatto.

La pasta in bianco più buona di Milano: il locale scelto da Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Siamo da Portrait Milano, un vero e proprio quadrilatero che raccoglie tutti i segreti dell'ospitalità milanese. Qui è possibile cenare al ristorante, rifrescarsi al bar, soggiornare in hotel o fare shopping nella galleria commerciale. Un luogo che incontra tutta l'atmosfera della città della moda per un'esperienza diversa dal solito.

La pasta in bianco più famosa di Milano mangiata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Qui il ristorante prepara la pasta in bianco più famosa di Milano. Si tratta di fusilli serviti in bianco e probabilmente mantecati con burro e un pizzico di parmigiano. Una pasta che all'apparenza potrebbe sembrare insapore o troppo banale, ma che a quanto pare ha saputo conquistarsi il suo posto tra i piatti più famosi della città. La meraviglia di Giorgia Palmas che condivide lo scatto su Instagram con i suoi fan è percepibile a distanza.

La show girl presenta la pasta in bianco più famosa e buonissima di Milano. Il ristorante è spesso frequentato da altri volti noti del mondo dello spettacolo e della moda come Chiara Ferragni. Sembra proprio che questa tappa si aggiunge a un tour milanese completo e che sarà difficile rinunciare a questo piatto nonostante la sua semplicità.

LEGGI ANCHE>>>Mangiare sushi (a prezzi bassi) in un'astronave: in quale città italiana si trova il ristorante spaziale