chanel totti

Chanel Totti ha già un lavoro a quindici anni: a volerla 'nel suo mondo' la più bella delle conduttrici

Chi ha chiamato Chanel Totti per qualcosa di molto affascinante nel corso della giornata di ieri? La figlia del Capitano e di Ilary Blasi sembra avere il destino già segnato: vi diciamo dove e con chi.

Bellissima, bionda e sempre con vestiti griffati e alquanto appariscenti. Può permetterselo in quanto è parte di una famiglia di milionari: parliamo della figlia di uno dei calciatori più potenti nel nostro paese e di una show-girl di tutto rispetto: è Chanel Totti. 15 anni, a breve saranno 16 ed è la perfetta combinazione dei suoi genitori. Movenze, fisico e atteggiamenti sono quelli di mamma Ilary. Il viso e la parlantina sono identici a quelli del papà.

Insomma, un concentrato che è impossibile non notare pur avendo un'età così giovane. Attivissima sui social e naturalmente, presissima dal mondo della moda e del fashion. Proprio per questo non poteva rimanere a Roma nella settimana della moda milanese. Per la prima volta nella sua vita ha preso parte a qualcosa di incredibile, che molte sue coetanee possono solo guardare da lontano. Vi sveliamo di cosa si tratta e chi ha reso tutto questo possibile: c'è lo zampino di una delle donne più belle e ambite nel panorama dello spettacolo italiano.

Chanel Totti debutta nel mondo della moda: a cosa ha partecipato ieri pomeriggio

Chanel Totti ha condiviso sul suo profilo Instagram gli eventi a cui ha preso parte nella giornata di ieri. Da Roma è salita sul treno per Milano. Naturalmente, si tratta di qualcosa che ha a che fare con la Fashion Week e un brand nato da relativamente molto poco, ha voluto prendesse parte alla sfilata di presentazione della nuova collezione. Si tratta proprio di Belen Rodriguez e dei suoi due 'tesori' Hinnominate e Mar de Margaritas. La giovane Totti è stata invitata come ospite d'eccezione e ha documentato tutto con storie e foto sul suo profilo Instagram.

chanel totti
Una delle tante storie postate da Chanel Totti sul suo profilo Instagram ieri

Tutto porta a pensare che la ragazza, potrebbe tranquillamente essere ingaggiata per promuovere i capi ideati dalla soubrette argentina per le prossime stagioni. Magari sui social oppure prendendo direttamente parte a sfilate o eventi, come appunto quello della serata di ieri. Dei due brand sicuramente Hinnominate, sarebbe quello più affine allo stile della giovane Chanel. Spesso inoltre insieme alla sua mamma, ha mostrato di prediligere questo marchio e si è condivisa sui social con felpe e pantaloni frutto proprio della mente della bella Belen. Qualcosa bolle in pentola: lo capiremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti si confessa: "Mi manchi", a chi è riferita la struggente dedica social