Bobo TV, Cassano scatenato: prende in giro così l'esultanza di Allegri al gol di Di Maria

Il primo gol di Angel Di Maria contro il Nantes è stato uno dei più belli della carriera dell'argentino. L'esultanza di Massimiliano Allegri ha fatto il giro dei social. Antonio Cassano ha voluto pungere a modo suo l'allenatore della Juve proprio per la sua esultanza 'stupefatta'.

La settimana che sta per chiudersi è stata estremamente positiva per il calcio italiano. Tutte le squadre impegnate in Coppa hanno vinto in Europa. La Lazio, a onor del vero, ha pareggiato 0-0 contro il Cluj ma l'1-0 dell'Olimpico dell'andata le ha permesso di qualificarsi agli ottavi di Conference League. In Champions League, Napoli e Inter hanno battuto Eintracht e Porto, così come Juventus, Roma e Fiorentina hanno vinto contro le rispettive avversarie in Europa e Conference League.

Proprio la Juventus ha sorpreso gli appassionati di calcio, vincendo per 3-0 fuori casa contro il Nantes. All'andata, a Torino, era finita in parità (1-1). Gran parte del merito della vittoria è da attribuire ad Angel Di Maria. Il campione del mondo ha segnato una tripletta che ha permesso il passaggio del turno ed al contempo ha trasmesso grande fiducia ai suoi compagni di squadra. Il primo gol è un serio candidato per la rete più bella di quest'edizione dell'Europa League ed è tra le più spettacolari della carriera dell'argentino. Un sinistro dal vertice destro dell'area che si è infilato sotto al sette. Una magia: non c'è sostantivo migliore per descriverlo. Il video è stato visto milioni di volte in giro per il mondo. Insieme a lui è diventata virale anche l'esultanza di Massimiliano Allegri, che ha ha fatto il calassico movimento 'circcolare' della mano aperta, per esprimere gioia e sopresa al contempo.

Cassano su Allegri

Nella puntata di ieri sera di BoboTV, si è parlato a lungo della settimana d'oro delle italiane in Champions, Europa e Conference League. Inevitabile dedicare qualche minuto alla tripletta di Di Maria, vero trascinatore della Juventus agli ottavi di EL. Lele Adani, come sempre, si è detto entusiasta del gol di uno dei suoi giocatori preferiti. A suo avviso, infatti, il Nantes dovrebbe rimuovere e conservare la zolla di terreno da cui ha calciato El Fideo, per ricordarsi in futuro che un fenomeno assoluto ha calcato quel campo. Cassano, invece, ha commentato in maniera velenosa l'esultanza di Allegri:

"Mi sorprende la sua esultanza. Ma domanda: 16 anni, l'ha mai visto giocare Di Maria? Per lui è normale amministrazione. Quello che ha fatto l'altro giorno, lo fa da 16 anni. Ha vinto tutto, ha segnato in finale, ha dominato il mondo intero. È una delle ali più forti degli ultimi venti anni. Di cosa si stupisce Allegri? Tra andata e ritorno, Di Maria l'ha portata a casa la qualificazione". Nei commenti, però, non tutti sono d'accordo con FantAntonio: "Non ci si può nemmeno stupire per un gol capolavoro. Anzi, non bisogna nemmeno esultare: è da 16 anni che segna. A volte si toccano delle vette allucinanti", recita il commento con più 'Mi piace' su Twitter. Altri fanno notare che Cassano lavora con Lele Adani, che nelle vesti di commentatore si esalta molto spesso.

LEGGI ANCHE: Messi campione del Mondo, Antonio Cassano mantiene la sua promessa: il video virale