Il duo che non ti aspetti. Blanco è stato pizzicato a Milano in compagnia della giunonica Kim Kardashian. Cosa ne penserà la gelosissima fidanzata Martina Valdes?
La Fashion Week milanese riserva delle gioie inaudite, delle sorprese che è difficile anche solo immaginare. I brand che hanno la possibilità di mostrare le loro creazioni in passerella, vestono dalla pop-star italiana all'attrice pluri premiata americana. Capita dunque che agli eventi, avvengano dei connubi insoliti, che però generano un delirio comune in tutti i fan che seguono attentamente sui social o da vicino quanto accade.
Questa volta stiamo parlando di Dolce&Gabbana, maison tutta italiana che come volto italiano quest'oggi, tra i tanti ha deciso di invitare il cantante Blanco. Si tratta della primissima apparizione dopo il delirio delle rose a Sanremo. Visibilmente teso, con un abito firmato appunto dai due stilisti nostrani, ha posato con loro e un altro volto, ormai decisamente affiliato alla casa di moda. Si tratta di Kim Kardashian. Uno scatto incredibile, che ha stuzzicato i fan soprattutto per il modo in cui si è presentata l'influencer. Cosa ne penserà la gelosissima fidanzata dell'interprete bresciano?
Blanco e Kim Kardashian insieme a Milano: la foto
Dolce&Gabbana ha deciso da qualche mese di puntare in alto, di 'svecchiare' l'immagine del brand talvolta soppiantato da nomi più chiacchierati come Balenciaga, Loewe e Schiaparelli. Serviva un nome forte su cui puntare e proprio per questo motivo, le ultime due collezioni vedono come specchietto per le allodole, la più famosa delle influencer: Kim Kardashian. Alla sfilata di oggi, direttamente dalla California si è presentata con un abito formato da due pezzi. Tutto tempestato di pietre rosse, metteva in risalto non solo la sua carnagione ambrata, ma soprattutto i suoi addominali scolpiti.

Una visione celestiale quella dell'imprenditrice americana, che sicuramente si è fatta notare all'evento tra tutti i presenti. Cosa ne penserà Martina Valdes, fidanzata del cantante di Brividi? Come spesso ha ammesso sui social, è molto gelosa e continuamente costretta a dover 'difendere' il suo ragazzo dal delirio delle fan. Tranquilla Martina, è un avvicinamento dovuto solo ed esclusivamente a motivi 'professionali'. Fatto sta che non si può negare quanto la Kardashian, riesca inevitabilmente ogni volta a catalizzare l'attenzione di chiunque su di lei grazie al suo carisma e alla sua bellezza. Quindi anche se l'occhio di Blanchito, dovesse essere caduto un po' troppo sul suo fisico statuario e la sua fluente chioma bruna, è assolutamente comprensibile.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Impossible, Loredana Bertè manda una frecciata velenosa a Blanco: la Hunziker rimane di stucco