mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloBarbara d'Urso, l'omaggio a Maurizio Costanzo commuove i fan

Barbara d'Urso, l'omaggio a Maurizio Costanzo commuove i fan

Barbara d'Urso ricorda Maurizio Costanzo sui social e non solo: l'omaggio della conduttrice commuove i fan 

Il 24 febbraio 2023 si è spento a 84 anni Maurizio Costanzo. Intorno a mezzogiorno, l'ufficio stampa del conduttore comunica la triste dipartita. Da quel momento i social impazzano: tutti sono sconvolti dalla triste ed inaspettata perdita del marito di Maria De Filippi. Tantissimi sono i colleghi che lo ricordano con una foto e un messaggio: da chi ha avuto modo di lavorare a stretto contatto e chi invece, ha semplicemente riconosciuto il grande talento di Maurizio. In tutti questi anni di carriera Maurizio ha cambiato il modo di fare televisione, portando in Italia i format dei talkshow. Il palinsesto nazionale Mediaset, rende omaggio al grandissimo conduttore e giornalista, cambiando le programmazioni e dedicando ampio spazio a Costanzo.

Barbara d'Urso, in onda a Pomeriggio 5, veste ovviamente in nero e inizia la puntata spiegando che con gli autori hanno cambiato a fine mattinata, tutta la scaletta, per poter ricordare Maurizio da quando ha condotto Buona Domenica al Maurizio Costanzo Show.

Barbara d'Urso ricorda così Maurizio Costanzo: il gesto commuove i fan

Non solo Barbara d'Urso con Pomeriggio 5, ma anche altri programmi di Mediaset, come Verissimo, hanno sconvolto la scaletta per lasciar spazio al re della televisione italiana. Non solo la rete di Pier Silvio Berlusconi, ma anche la Rai, ricorda il creatore dei talkshow. Barbara d'Urso dopo la puntata di Pomeriggio 5, si reca a teatro per la rappresentazione della commedia 'Taxi a due piazze'. Prima di andare in scena, si presenta sul paco così.

barbara d'urso
Barbara d'Urso commossa prima della rappresentazione teatrale. Con la voce rotta, omaggia Maurizio Costanzo così

'Taxi a due piazze' debutta il 14 febbraio e sono ben 12 gli appuntamenti in cui la conduttrice si esibirà a teatro. Ieri prima della rappresentazione, entra in scena a sipario chiuso e a nome di tutto il cast dichiara: "Noi siamo puntualissimi, tra un minuti iniziamo, sono già con il trucco di scena, pettinatura anni '80, ferita finta, però io e tutta la compagnia insieme a Michele Gentile che produttore, abbiamo deciso di dedicare lo spettacolo di questa sera a Maurizio Costanzo". Seguono alcuni minuti di applaudi e la commozione dell'attrice e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Morte Maurizio Costanzo, il ricordo dei colleghi: da Pippo Baudo a Mara Venier