Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non si nasconde più: felicissima tra le braccia del suo nuovo amore

Anna Tatangelo dopo la lunga storia con Gigi D'Alessio e la relazione con Livio Cori, trova finalmente il suo principe azzurro

La cantante Anna Tatangelo è nota a tutti anche come 'Lady Sanremo'. L'ex compagna del partenopeo Gigi D'Alessio, ha iniziato ad esibirsi da giovanissima proprio sul palco del Teatro Ariston, consolida il suo successo. Anna partecipa al festival della musica italiana per ben otto volte, vincendo nel 2002 nella categoria delle nuove proposte, nel 2005 arriva terza nella categoria donne, l'anno successivo vince nella categoria donne arrivando anche terza nella classifica generale e nel 2008 si classifica seconda. Un vero successo quello di Anna anche se, non possiamo negare, che in tutti questi anni è diventata famosissima anche per essere stata la compagna di Gigi. I due sono stati legati per ben 15 anni e dal loro amore è nato anche il primogenito della donna. Il mancato matrimonio e diverse incomprensioni, hanno portato alla rottura.

Anna Tatangelo esce allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo amore

Gigi D'Alessio è impegnato nuovamente e con la sua giovanissima compagna è diventato per la quinta volta papà. Anna invece per un periodo è stata impegnata con il rapper Livio Cori. Tra i due la relazione si è conclusa dopo qualche mese e Anna Tatangelo ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita: Anna Zero, non è solo il titolo del suo album, ma anche l'inizio di un nuovo percorso. La cantante ha spesso postato delle storie dei suoi viaggi, ristoranti e regali. Deianira Marzano con tutti i suoi attentissimi follower che riescono a captare ogni dettaglio, aveva annunciato in anteprima chi potesse occupare il cuore della Tatangelo. Finalmente arriva la conferma ed è proprio lui.

Anna Tatangelo non si nasconde più, ecco il suo nuovo amore

Alla regina del gossip, Deianira arriva l'ennesima segnalazione sulla cantante. Il suo nuovo compagno, il modello Mattia Narducci con i suoi capelli scuri ed occhi di ghiaccio, ha conquistato l'ex di D'Alessio. Sul suo profilo Instagram posta questa storia dove per la prima volta non solo si mostrano insieme, ma sembrano più innamorati che mai! Chissà se la Tatangelo ha finalmente trovato il suo principe azzurro e soprattutto chissà se, proprio come il suo ex storico, regalerà al figlio Andrea un altro fratellino o sorellina. 

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e Ilaria D'Amico, vacanza insieme a Cortina: il loro chalet è diverso dagli altri