Elettra Lamborghini

A casa di Elettra Lamborghini: gli interni della sua stanza relax sono da togliere il fiato

La cantante bolognese incanta i social con la foto della sua stanza relax: il dettaglio super lussuoso che lascia a bocca aperta.

"Stasera non esco" scrive Elettra Lamborghini sui social e a giudicare dalla foto postata su Instagram è impossibile darle torto. La cantante è spesso in giro per il mondo grazie al suo lavoro e quest'anno ha collezionato l'ennesimo successo estivo con la sua musica in compagnia di Rocco Hunt con il brano "Caramello". Comincia una nuova stagione da record per Elettra che si conferma tra i protagonisti più divertenti e ironici dello spettacolo italiano e dell'intrattenimeto.

Di lei conosciamo bene il suo lavoro e la sua famiglia, ma questa volta ha deciso di riportarci all'interno della sua casa. Come qualsiasi luogo dei sogni che si rispetti anche la casa di Elettra ha una stanza dedicata interamente al relax che però colpisce grazie ad alcuni dettagli esclusivi. Ecco come trasformare la propria dimora in un luogo super lussuoso da cui è difficile staccarsi soprattutto nelle fredde serate invernali.

La stanza relax di Elettra Lamborghini tra lusso e relax: impossibile non innamorarsi

La stanza relax di Elettra Lamborghini

Chi non ha mai sognato una stanza relax dove riporre tutte le fatiche della giornata? Quella di Elettra Lamborghini è decisamente più lussuosa del solito. La cantante ha scelto di non uscire di casa e per ingannare il tempo si concede un bagno in piscina. Vediamo inquadrati i suoi piedi mentre si rilassa in acqua a guardare un film. Di fronte la piscina c'è infatti uno schermo da cinema che proietta film o serie preferite per garantire un momento di totale tranquillità.

Sulla sua testa c'è un cielo stellato disegnato per rendere l'ambiente originale e accogliente. Non mancano le colonne e i divani che concedono un design elegante alla camera. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti che di certo non tutti possono permettersi. L'idea di scegliere un soffitto che infonda tranquillità a chi guarda è un ottimo modo per rilassare la mente di grandi e piccoli, ideale per qualsiasi appartamento.

Come sempre la cantante non finisce mai di stupire i suoi follower con chicche sulla sua vita privata. Dopo l'allenamento in palestra da imitare per avere un fisico unico, Elettra diventa anche ispirazione per una casa da sogno con la stanza relax ideale per qualsiasi esigenza.

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Elettra Lamborghini, salta all'ultimo la sua presenza a The Voice Kids: i motivi