Il Carnevale Ambrosiano continua a Milano: ecco il dolce di cui Vittoria Ferragni non può proprio fare a meno, la foto commuove tutti.
La famiglia Ferragnez in questi giorni è costantemente sotto la lente d'ingrandimento della cronaca rosa. A quanto pare c'è maretta tra Chiara e Fedez che però proprio ieri sera sono stati beccati insieme in giro per Milano. In attesa di conoscere gli sviluppi della loro storia d'amore, Chiara distoglie l'attenzione dei fan pubblicando uno scatto di sua figlia Vittoria. Non è un mistero che la piccola Vittoria sia una grande amante del cibo, spesso la vediamo intenta a gustare le prelibatezze della tradizione italiana nelle storie social dei suoi genitori.
Questa volta non poteva mancare uno spuntino a tema carnevalesco. Non tutti sanno che a Milano il Carnevale Ambrosiano si prolunga rispetto al resto dell'Italia e questo weekend continueranno i festeggiamenti in tutta la città con tantissimi appuntamenti allegri e divertenti. La Ferragni ha immortalato la piccola Vittoria mentre mangia proprio uno dei dolci di Carnevale più amati in questo periodo di cui è impossibile fare a meno.
Tortelli di Carnevale milanesi: la nuova passione di Vittoria Ferragni è irresistibile
I famosi tortelli di carnevale alla milanese sono tra i dolci più amati della città e anche dalla piccola Vittoria in casa Ferragni. Chiara non ha perso tempo e ha subito immortalato la piccola pronta a tuffarsi nelle frittelle, altro termine con cui questo dolce è chiamato di solito. Si tratta di una pasta fritta molto simile ai bignè e guarnita con moltissimo zucchero. I tortelli sono una ricetta molto antica della tradizione milense e vengono preparati proprio in occasione del carnevale Ambrosiano.

Non poteva mancare il commento della zia Valentina Ferragni, anche lei amante del cibo proprio come la piccola nipotina. Chiara invita i suoi follower a trovare qualcuno che li guardi come sua figlia osserva le frittelle di carnevale. Un amore immenso quello della piccola per questo dolce zuccherato che ha commosso anche i fan nei commenti. Preparare le frittelle è inoltre facilissimo e divertente da fare anche a casa con i più piccoli, non resta che imitare la piccola Vittoria e tuffarsi in un mare di dolcezza grazie ai tortelli. Punto a favore di questa ricetta è anche il suo basso costo che si adatta davvero a chiunque. Provare per credere!
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier e Alberto Matano, il dolce di Carnevale che spopola anche in tv: impossibile resistere