"Stanno prendendo in giro tutti", Chiara Ferragni e Fedez 'smascherati' da questa foto

Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati insieme felici e sereni. La crisi è una messa in scena? Ecco la foto che li incastra

Il web ormai non è ossessionato dalla coppia Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez sono stati capaci di attirare ancor di più i riflettori su di loro. Tutto nasce da Sanremo. Quest'estate Amadeus ci ha confermato che l'imprenditrice digitale sarebbe stata la co-conduttrice sia della prima puntata che della finalissima. Dopo l'esordio di Fedez e di Francesca Michielin al Teatro Ariston con 'Chiamami per nome', questo doveva essere il debutto di Chiara su uno dei palchi italiani più importanti. Per la prima puntata, effettivamente, la Ferragni ha ottenuto un successo clamoroso: Federico si trovava nella villa che hanno affittato a Sanremo, sostenendola solo con alcune storie sul suo account Instagram. Dopo la prima puntata però, tutto è cambiato.

Federico, in collegamento dalla costa ligure, ha cantato un pezzo che ha avuto una risonanza mediatica impressionante: non a caso, subito dopo ha deciso di assumersi tutte le responsabilità delle sue rime. Anche durante la serata cover sul palco con gli Articolo 31 non è di certo passato inosservato. durante l'ultima puntata, accade ciò che non doveva verificarsi: Fedez oscura sua moglie Chiara.

Chiara Ferragni e Fedez beccati insieme felici e sorridenti

Non appena Chiara Ferragni scende nuovamente le scale del Teatro Ariston, le telecamere Rai riprendono Fedez che, in prima fila, insieme a tutta la famiglia, sostiene la moglie. Durante l'esibizione di Rosa Chemical con il suo brando 'trasgressivo' 'Made in Italy', il cantante prende Federico dalla sua poltrona, lo porta con lui sul palco e lo bacia alla francese. Sicuramente la Ferragni non si sarà arrabbiata per il bacio, ma per il fatto che, con questo ennesimo gesto e con tutti i commenti che sono nati successivamente, non si è più parlato del suo esordio, ma di Federico. Da quando è terminato il festival non si mostrano più insieme sui social. Le riprese del loro show è stato interrotto e molti sospettano, oltre la crisi, anche una separazione.

Sui social si legge che ormai lui dorme sul divano e che Sanremo è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. Avvistati insieme già nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo, i due sono apparsi freddi e distaccati. Questa volta però sono stati beccati da Alberto Dandolo che sul suo profilo pubblica una foto della coppia a cena.

Esclusiva di Alberto Dandolo, Chiara Feragni e Fedez beccati a cena fuori. Lui è felice e sorridente: crisi superata?

Tantissimi commenti affermano che quella donna, non è Chiara. Dal taglio di capelli e soprattutto dai tatuaggi, possiamo affermare che si tratti della moglie del rapper, ma per i più scettici, Dandolo posta anche questo scatto.

Alberto Dandolo risponde con questo post a chi sostiene che la donna nella foto precedentemente pubblicata non sia Chiara Ferregni

Possiamo quindi presupporre che a breve i due torneranno sui social e spiegheranno il motivo di questo silenzio. Volevano attirare ancor di più l'attenzione o semplicemente volevano, per una volta, avere un momento di privacy? In ogni caso questo silenzio ormai, sta facendo infuriare i fan.

 LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il web furioso per il suo comportamento: "Basta con queste foto, vogliamo sapere"