domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloRe Carlo III, che smacco a Camilla! Ecco chi sarà protagonista quel...

Re Carlo III, che smacco a Camilla! Ecco chi sarà protagonista quel giorno: spoiler non è William

Re Carlo ha preso una decisone importantissima sul giorno della sua incoronazione: altro che Camilla! Ecco chi sarà la vera star

L'otto settembre del 2022,la Regina Elisabetta si è spenta a 96 anni. Subito dopo, suo figlio Carlo, si è esposto per la prima volta alla nazione nelle vesti di Re. Nel suo discorso ha subito messo in chiaro i nuovi titoli nobiliari. A William e Kate Middleton, passavano i titoli scozzesi a cui si è dichiarato essere molto affezionato. Arriva poi la notizia che tutti stavano aspettando che riguarda il destino della sua seconda moglie: Camilla. Dopo la scomparta di Lady D, Carlo ha deciso di sposare la donna che ha sempre voluto al suo fianco e che, non solo la famiglia, ma anche la stampa, per anni ha descritto come una 'sfascia famiglie'. Camilla, come spiega Carlo, durante la sua incoronazione a maggio, otterrà il titolo di Regina consorte.

Molti pensano quindi che Camilla sarà una delle protagoniste indiscusse di questa cerimonia, ma in realtà ha chiesto espressamente di far puntare l'attenzione su un altro membro della famiglia reale.

Incoronazione di Re Carlo III: non sarà Camilla la protagonista, neanche suo figlio William

Sempre nel discorso in cui si presentava come Re alla nazione, Carlo III ha spiegato che nonostante la scelta di Harry e Meghan, sarebbero sempre stati i benvenuto a palazzo. In moltissimi pensano che la presenza del secondogenito e la moglie, il giorno della sua incoronazione, possa catturare tutta l'attenzione. Altri invece sono concentrati su Camilla, che otterrà la corona di Regina consorte. A dire il vero il Re ha dichiarato che, tutte le telecamere dell'abazia, non devono essere puntate solo su di lui, ma anche su un altro membro della famiglia reale. Non si tratta di Camilla così come di William. Il primogenito sarà sicuramente uno dei protagonisti visto che, è il primo in linea di successione. La vera star sarà proprio lui.

Carlo III ha dichirato che tutte le telecamere dovranno riprendere principalmente il principino

Si tratta del principino George, secondo in linea di successione. Nonostante la giovanissima età (9 anni), il bambino sarà per volere del Re, protagonista indiscusso del giorno della sua incoronazione. Sicuramente a Westminster saranno presenti tutti gli altri componenti della famiglia reale, che verranno ripresi, ma non come George che avrà tutti gli occhi del mondo puntati su di lui.

LEGGI ANCHE>>>Carlo III e il segreto che lo lega a uno solo dei suoi nipoti: non è l'erede al trono George