Bimbo non vuole separarsi dal suo gatto

Questo bimbo è inseparabile dal suo gatto: cosa si è inventato per non lasciare mai solo il suo animale

Un bimbo condivide con il suo gatto un letto molto particolare, le foto che li ritraggono insieme fanno il giro del web. 

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web le foto che ritraggono un bambino insieme al suo gatto mentre condividono un momento davvero molto particolare. I due sono difatti così affiatati da condividere praticamente tutto, anche il letto. Non si tratta però di un letto come tutti noi lo conosciamo ma di qualcosa di decisamente anticonvenzionale.

Il piccolo adora così tanto il suo animale domestico da voler fare esattamente quello che fa lui, imitandolo in ogni cosa. Se il suo gatto miagola, anche lui miagola, se il gatto mangia, anche lui mangia e se il gatto va a dormire nella sua scatola di cartone anche lui lo fa. I gatti, infatti, da sempre trovano confortante dormire e rifugiarsi all'interno di scatole di cartone, sia per la loro comodità sia per il fatto che li mantengono al caldo. Il bambino si è quindi fatto fornire dalla mamma una scatola uguale a quella dove va a dormire il felino, in modo tale da poter rimanere sempre accanto a lui e somigliare il più possibile al suo "fratello maggiore". Così, quando il gatto va a rifugiarsi all'interno della scatola per riposare, lui finge di addormentarsi a propria volta nella sua.

Il bimbo dorme in una scatola per stare insieme al suo gatto
Il bimbo dorme in una scatola per stare insieme al suo gatto

Le foto del bimbo che dorme nella scatola insieme al suo gatto diventano virali

Trovando la cosa estremamente divertente, la mamma del bambino ha deciso d'immortalare il momento e ha condiviso la foto che li ritrae assieme a dormire nelle rispettive scatole in un gruppo di Facebook.  La donna si chiama Laryssa Botelho e vive a San Paolo, in Brasile, con la sua famiglia. Immediatamente, nel vedere gli scatti, gli altri utenti del gruppo sono stati colpiti dall'immensa tenerezza di quella scena. E' bastato poco, quindi, affinché le foto del piccolo e del suo gatto che dormono insieme diventassero virali.

In poche ore, difatti, le immagini hanno iniziato a fare il giro del web, finendo anche su numerose pagine ed altri gruppi Facebook dedicati agli animali. Cosa le ha rese così  virali sono stati sicuramente l'amore e l'affetto che il padroncino dimostra verso il suo animale domestico, oltre alla scena decisamente buffa ed insolita che raffigurano.

LEGGI ANCHE: Bimbo si avvicina troppo alla ringhiera: così il suo gatto eroe gli salva la vita