lunedì, Marzo 20, 2023
HomeLifestyleVita da VipPilar Fogliati e Levante insieme ai fornelli cucinano il piatto più amato...

Pilar Fogliati e Levante insieme ai fornelli cucinano il piatto più amato dagli italiani: la foto inedita

"Romantiche" è il nuovo film di Pilar Fogliati che si conferma l'attrice più amata del momento: ecco cos'ha cucinato insieme a Levante.

Pilar Fogliati è l'attrice più famosa del momento grazie al suo film "Romantiche" che è in tutte le sale italiane. Al suo fianco negli ultimi giorni è apparsa spesso la cantante siciliana Levante, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo con la sua "Vivo". Cos'hanno in comune le due giovani artiste? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul loro incontro.

I social network non hanno potuto fare a meno di innamorarsi della nuova amicizia nata sotto i riflettori del mondo del cinema. Le protagoniste sono Pilar Fogliati e Levante, due delle artiste più amate in assoluto e protagoniste dell'ultima stagione televisiva. Le due si sono incontrate dietro ai fornelli per cucinare il piatto più amato in assoluto in Italia. Ecco qual è la ricetta di cui non possono proprio fare a meno e che mette d'accordo gli italiani di tutto il mondo.

Pilar Fogliati e Levante come non le avete mai viste: la foto del loro incontro ai fornelli

Nessuno le avrebbe mai immaginate dietro ai fornelli eppure sui social network arriva la foto inedita di Pilar Fogliati e Levante proprio mentre sono intente a preparare una ricetta. La parmigiana di melanzane è la vera protagonista di questa foto, del resto da una romana e una siciliana c'era da aspettarsi uno dei cavalli di battaglia più amati della cucina italiana.

Pilar Fogliati e Levante ai fornelli

La parmigiana di melanzane si conferma un vero e proprio asso nella manica per chi ordina al ristorante a colpo sicuro, ma anche per chi cucina per i suoi ospiti. Pilar e Levante sono grandi amiche e non hanno potuto fare a meno di pubblicare questa foto inedita che risale a molti mesi fa. Possiamo infatti notare che la cantante non aveva ancora tinto la sua chioma nera di biondo. Ancora oggi le due artiste sono grandi amiche e non rinunciano alla loro amicizia.

In questo caso il loro incontro avviene proprio dietro ai fornelli. Qual è il segreto della loro parmigiana di melanzane? Certamente da grandi amanti della cucina italiana non possono fare a meno di friggere due volte le melanzane, dettaglio da non sottovalutare e che rende fiere ancora oggi le nonne di tutta Italia.

LEGGI ANCHE>>>"Ho imparato questa ricetta in Italia", il video della food blogger americana che mette gli spaghetti nel frullatore