Paola Turani partecipa ad uno showroom 'spaziale': le calzature super cool della stagione

Cosa sono gli showroom? Paola Turani ne mostra uno veramente super cool: ecco quali scarpe saranno di grandissima tendenza

Paola Turani si trova a Milano per la Fashion Week. I look della modella e influencer non sono di certo passati inosservati. Ad ogni evento stupisce non solo con spacchi, scolli, tessuti e colori, ma anche con dei beauty look azzeccatissimi per gli outfit che sceglie. Prima di partecipare alle sfilate a cui si viene invitati dal brand, influencer e volti noti del mondo dello spettacolo e del web come Paola, hanno la possibilità di provare in anteprima alcuni capi per sfoggiarli in anteprima. Questi sono i famosissimi fitting, ovvero le prove e i test dei vari abbinamenti dei look. Durante la settimana della moda inoltre non ci son solo le sfilate, ma anche le esposizioni: gli showroom. Alcuni brand, principalmente di accessori, che non riescono a vestire interamente le modelle con propri capi, espongono scarpe, borse, accessori in delle 'stanze espositive'.

Paola Turani mostra le calzature che saranno di grandissima tendenza la prossima stagione: una moda 'spaziale'

Proprio per gli accessori e principalmente le calzature, i brand decidono di prendere in affitto per pochi giorni alcuni locali esclusivi, in questo caso di Milano, per creare le loro stanze espositive. Paola Turani, tra una sfilata e l'altra, non rinuncia di certo a fare un giro negli showroom, dove si possono scoprire le prossime tendenze. Quello che mostra sui suoi canali social è veramente particolarissimo. Sia sulle passerelle che nelle stanze espositive, i brand stanno proponendo tutte le tendenze che vedremo nei negozi a partire dal prossimo autunno. Ecco perché nelle storie di Paola ci sono non solo décolleté, ma anche stivali. Sembra che il dettaglio che non dovrà più mancare nella prossima stagione per le calzature, sono i tessuti arricciati e, soprattutto, metallici: oro e argento hanno conquistato questo showroom.

Paola Turani posta una foto in cui mostra le nuove tendenze

Se per anni abbiamo visto il ritorno dei tacchi squadrati e con sagome veramente particolari, ora possiamo affermare che il classico spillo sarà un must a cui non potremo più rinunciare. Una moda che, per questi tessuti veramente particolarissimi, ci ricorda tanto le tute spaziali. Non fatevi spaventare! Queste calzature possono diventare protagoniste dei nostri look, abbinate al semplice jeans o anche a vestiti monocromatici.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani, il look in denim lascia tutti senza fiato: che gnocca!