Oroscopo del giorno, cosa succederà al vostro segno: dovete voltare pagina!

Cosa succederà al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni per venerdì 24 febbraio: qualcuno cambierà vita. 

Ariete: per voi è arrivato il momento di voltare pagina. Fino a questo momento vi siete dedicati troppo al lavoro trascurando il resto. È arrivato il momento di riprendere in mano la vostra vita e farne un capolavoro.

Toro: occhio al nervosismo e alla rabbia che in questa giornata saranno la vostra più grande tentazione. Le persone intorno a voi vi provocheranno, ma la soluzione miglior è quella di rifugiarvi tra le braccia di chi amate di più tra amici e famiglia.

Gemelli: il lavoro vi tormenta ed è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà. Avete preso una decisione da affrontare con grande consapevolezza e voglia di fare. Non fatevi scoraggiare da altri fattori.

Cancro: non è un periodo semplice per voi e vi toccherà impegnarvi ancora un po' per raggiungere la serenità. Circondatevi di persone che vi vogliono bene e concedetevi un momento di relax.

Leone: in questo venerdì di febbraio a mandarvi in crisi sarà il lavoro e ben presto ci toccherà fare una scelta. Non tutto vi rende sereni, ma cercate di affrontare una cosa alla volta per ritrovare la pace.

Vergine: nell'ultimo periodo siete stati sotto pressione e adesso siete in fase di ripresa. Per voi non sarà semplice affrontare i prossimi mesi, ma vi meritate un po' di calma. Circondatevi di chi amate davvero e non trascurate la vostra metà.

Bilancia: attenzione ai sentimenti, qualcosa potrebbe andare storto in questa giornata. Non fatevi condizionare dal pensiero degli altri e procedete sulla vostra strada.

Scorpione: il lavoro assorbirà tutte le vostre energie, ma non dimenticatevi dell'amore e dell'amicizia. Tutto ruota intorno a chi amate davvero. Cercate di rendere la vostra giornata ricca di momenti speciali da condividere con qualcuno. Se siete single potrebbero arrivare nuovi incontri.

Sagittario: occhio ai problemi in famiglia, non fatevi coinvolgere troppo. L'amore è in un buon periodo, ma cercate di regalarvi un momento solo con voi stessi.

Capricorno: l'amicizia andrà molto meglio e anche i rapporti familiari. Per voi è un periodo complicato sul lavoro che però andrà a migliorare.

Acquario: è un momento delicato per voi e la soluzione giusta è vivere un attimo di tranquillità. Spesso la calma è la soluzione migliore.

Pesci: ci sarà presto una prova in amicizia difficile da superare, ma non tutto è perduto. Il coraggio non vi manca.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!