Mare Fuori

Mare Fuori, Matteo Paolillo in imbarazzo: un commento non passa inosservato

Mare Fuori, il cantante dell'iconica sigla Matteo Paolillo riceve un commento imbarazzante: tutta colpa del suo singolo

La serie Mare Fuori sta appassionando anche chi si era perso le prime due serie. Ormai i social (in particolare Tik Tok) sono pieni di video dei ragazzi dell'IPM di Napoli. Gli attori sono stati ospitati anche sul palco del Teatro Ariston dove, tutti insieme hanno cantato l'iconica sigla. Sul palco arriva per primo Matteo Paolillo, l'attore che nella serie veste i panni del temutissimo e allo stesso tempo affascinante, Edoardo. Alcuni fan forse ancora non sanno, ma proprio Edoardo è il cantante della sigla. Nella prima stagione, Teresa (altro personaggio) ascolta la canzone di Icaro: è questo il nome con cui Matteo ha debuttato nel panorama musicale.

Su Instagram ha confessato che ben 4 anni fa, ha scritto una canzone per darsi speranza e che gli ricordasse del mare nei momenti di difficoltà. Oggi quel brano lo cantano tutti i fan della serie.

Matteo Paolillo, Edoardo di Mare Fuori, debutta con un nuovo brano: un commento non passa inosservato

L'attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo, non è solo uno dei protagonisti principali della serie. Con lo pseudonimo di Icaro, scrive la canzone che è diventa la sigla della serie Rai e non solo. Matteo presta i suoi brani anche a Gianni, il ragazzo che si trova nell'IPM di Napoli e che sogna di diventare un cantante. Anche la canzone Sangue Nero, che canta 'Cardiotrap' accompagnato al piano da Filippo 'O Chiattill', è di Matteo. Per la terza stagione invece hanno prodotto Origami all'Alba che questa volta è stato cantato non solo dal detenuto, ma anche da una nuova protagonista: Crazy J.

Per chi ha già visto la serie saprà sicuramente la storia della canzone rubata, per chi invece ancora non ha visto le ultime puntate, non temete, non vi racconteremo nulla. Dobbiamo solo dirvi che Origami all'Alba la cantano nella serie non solo Gianni, ma anche la nuova detenuta. Oggi Matteo debutta con la sua versione del pezzo, ma sembra che a qualcuno, questa volta, la versione di Icaro non piaccia.

La canzone che scrive Cardiotrap è un pezzo di Matteo Paolillo, conosciuto nella serie come Edoardo

Un commento che non pasa di certo inosservato visto che Matteo 'presta' i suoi pezzi e le sue canzoni ai personaggi di Mare Fuori. Questa volta, la versione di Clara, l'interprete di Crazy J, convince molto di più i fan e gli utenti del web che la utilizzano per tantissimi TikTok.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, nuovo amore per Massimiliano Caiazzo? Non è Maria Esposito, ma un'altra collega