Cosa ci fanno insieme la star del Festival di Sanremo e lo storico cantante degli 883? La notte milanese di Lazza e Max Pezzali.
La Fashion Week è ufficialmente iniziata e come sempre la città di Milano si colora di personaggi del mondo dello spettacolo e artisti che accorrono da ogni parte per le sfilate. Questa volta però al centro dell'attenzione ci sono due tra gli artisti della musica italiana più amati di sempre. Il primo è l'artista più ascoltato in Italia nel 2022 e si è confermato un fuoriclasse delle classifiche con il secondo posto al Festival di Sanremo. Al suo fianco c'è Max Pezzali, tra gli artisti più amati della musica italiana che ha fatto la storia con gli 883.
La Fashion Week riunisce vecchi e nuovi amici, ma questa volta la location dell'incontro tra i due artisti è decisamente mozzafiato. Siamo nel centro di Milano, esattamente dove i vip si rifugiano quando ci sono eventi mondani. Ecco il quale ristorante famosissimo Max Pezzali e Lazza hanno deciso di trascorrere la loro notte milanese.
Max Pezzali e Lazza: insieme a Milano nel ristorante più esclusivo della città
I due artisti si sono incontrati nella galleria milanese proprio al ristorante di chef Carlo Cracco. L'ex giudice di Masterchef Italia è ormai uno dei personaggi televisivi più amati della televisione italiana e da pochissimo ha debuttato su Amazon Prime Video con Dinner Club. Cracco dopo aver ospitato Vittoria Puccini prosegue la sua accoglienza con due dei personaggi più amati della musica italiana.

Max Pezzali scrive "Notte fuori a Milano" e possiamo affermare con certezza che il ristorante di Cracco è una delle perle della città della moda. Tra l'eleganza del design e la sperimentazione dei piatti, è qui che la cucina acquista un ruolo fondamentale nella movida milanese. Almeno una volta nella vita è doveroso far visita allo chef e ai suoi menu degustazione che permettono di assaporare a 360° la sua cucina. Lazza e Max Pezzali si incontrano e non può mancare la foto con chef Cracco che come sempre è alla guida della sua brigata in cucina prontissimo a soddisfare i desideri dei suoi clienti.
Proprio la sede del ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele permette di incontrare personaggi famosi del mondo dello spettacolo che non possono fare a meno di far visita all'amico chef.
LEGGI ANCHE>>>Vittoria Puccini a cena a Milano nel ristorante di Carlo Cracco: la foto inedita del menu