In palestra con Valentina Vignali: addominali da paura grazie a un solo esercizio!

La cestista più stilosa dei social rivela il suo allenamento preferito per ottenere addominali scolpiti e glutei tonici: l'esercizio di Valentina Vignali. 

Valentina Vignali è tra le sportive più seguite dei social network famosissima anche per i suoi outfit sempre impeccabili e adatti a qualsiasi occasione. Dopo la sua vacanza ai Caraibi tra acque cristalline e spiagge da sogno, Valentina è ritornata in Italia e come sempre non rinuncia all'allenamento. Oltre al basket la cestista si dedica costantemente agli esercizi in palestra pronti a donare più tonicità al suo corpo. Se ieri abbiamo ammirato Elettra Lamborghini rassodare i suoi glutei, oggi la Vignali punta tutto sugli addominali scolpiti. Ecco qual è il suo esercizio preferito a cui non rinuncia mai.

Allenarsi in palestra è solo uno dei modi per rassodare gli addominali. Sono tantissime infatti le discipline che permettono di ottenere i risultati sperati anche con soli trenta minuti al giorno. Tra il pilates, lo yoga o il gyrotonic sono molti gli sport che permettono di rassodare gli addominali anche senza troppo sforzo. La Vignali ha scelto però di puntare tutto sull'allenamento in palestra con un esercizio ideale per ottenere un addome super tonico.

Allenamento con Valentina Vignali: il modo giusto per ottenere addominali come i suoi

La sportiva si dedica spesso all'allenamento, ma questa volta ha deciso di puntare sugli addominali e anche sui glutei. In palestra la prima regola è quella di farsi seguire passo passo da un personal trainer che conosce il limite da non superare soprattutto se siamo alle prime armi. La Vignali da grande sportiva conosce bene gli esercizi che la aiuteranno a restare in forma.

L'allenamento di Valentina Vignali con la panca inclinata

Grazie a questo esercizio non solo gli addominali risulteranno molto più scolpiti, ma anche i glutei saranno rassodati. Molto spesso in palestra gli esercizi non mirano solo a una parte specifica del corpo, ma contribuiscono ad allenare anche il resto. Così la Vignali sceglie la panca inclinata per fare gli addominali, un attrezzo che troviamo in qualsiasi struttura. Come se non bastasse Valentina punta tutto anche sui glutei e aggiunge anche un peso tra le braccia mentre si allena. Qualche minuto di attività fisica al giorno potrebbe plasmare il nostro corpo in pochissimi mesi per una prova costume decisamente unica. Non resta che cimentarsi e seguire i consigli della cestista più fashion dei social.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, l'abito che stravolge la silhouette: è questo il dettaglio che fa la differenza