Il Paradiso delle Signore, riesplode la passione tra Adelaide e Marcello: fan impazziti sui social

Svolta nella fiction Rai 'Il Paradiso delle Signore' : l'inaspettato intreccio amoroso scoppiato tra la contessa Adelaide e il bel cameriere Marcello scatena i fan sui social.

E' una delle serie tv Rai più amate dai telespettatori, merito di una formula praticamente perfetta centrata dai suoi autori. Stiamo parlando de 'Il Paradiso delle Signore', in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 16:05. Fortunato il format, ma anche l'orario di trasmissione. Quello, cioè, del primo pomeriggio, fascia oraria in cui tanti italiani, soprattutto i più anziani, amano rilassarsi dinanzi la tv. E a fargli compagnia ci pensano i variegati e vivissimi magazzini della moda gestiti da Vittorio Conti (personaggio interpretato dall'attore Alessandro Tersigni), amato patron della boutique più amata di Milano, 'Il Paradiso delle Signore', che dà appunto il nome alla serie tv.

E' in onda in queste settimane la nuova stagione (vale a dire la quinta) della fiction ambientata negli anni '60. E una delle novità che ha più incuriosito il suo pubblico, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di italiani, è un intreccio amoroso a dir poco inaspettato. Quello, cioè, tra la glaciale contessa Adelaide di Sant'Erasmo e il bel cameriere Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, fan in delirio: scoppia l'inedita passione tra la contessa e il cameriere

Una coppia che nessuno, almeno fino alla scorsa stagione, si sarebbe mai e poi aspettato di vedere. E questo per la grande differenza, sia di età che di classe sociale, tra i due protagonisti della tresca amorosa che sta appassionando gli spettatori di Rai 1. Nessuno se l'aspettava: l'algida e snob contessa che tiene tutti a distanza, si innamora del bel cameriere del bar più frequentato dalle Veneri (come sono chiamate le commesse de 'Il Paradiso delle Signore'). Una passione travolgente, dinanzi alla quale la bella Adelaide, interpretata dall'attrice e regista di teatro, Vanessa Gravina, non ha saputo resistere.

Una vera e propria 'genialata' quella pensata dagli autori della fortunata fiction, considerando i precedenti sentimentali dei due protagonisti, i quali hanno in comune un'ingombrante presenza. Quella di Ludovica, ex di Marcello e nipote di Adelaide. Ma le scintille d'amore non si possono nascondere, ed oggi, infatti, hanno riacceso i due protagonisti di questa bellissima storia d'amore. Un bacio appassionato che scatta inevitabile tra Adelaide e Marcello, mandando letteralmente in delirio i fan. Che su Twitter in queste ore si stanno scatenando a suon di cinguettii.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, fan scatenati dopo le ultime puntate: è solo un personaggio a fare la differenza