Ida Platano, questa volta l'ha fatta grossa! Il gesto fa infuriare Alessandro Vicinanza

Ida Platano ha fatto infuriare il suo fidanzato Alessandro Vicinanza? Ecco il gesto che fa insospettire i fan

La dama palermitana Ida Platano ha finalmente trovato l'amore: a conquistarla è stato Alessandro Vicinanza. Il cavaliere salernitano aveva contattato la produzione di Uomini e Donne lo scorso anno per corteggiarla. Ida accetta di conoscerlo, ma dopo poco, a causa delle continue intromissioni di Riccardo Guarnieri, decide a maggio di dare una seconda possibilità al suo ex storico. La storia tra il tarantino ed Ida andava ormai avanti da 5 anni ed anche a settembre i due si sono nuovamente battibeccati in studio. Alessandro ed Ida, sono usciti per una serata leggera dove è scattato un bacio, ma i due avevano accantonato nuovamente la conoscenza. Riccardo ha cercato nuovamente di chiarire con la sua ex storica che quest'anno aveva però, aveva deciso di chiudere una volta e per sempre quel capitolo della sua vita.

Ida Platano, il gesto che fa infuriare il suo fidanzato Alessandro Vicinanza

Mentre Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuavano a litigare in studio, Alessandro Vicinanza conosceva Roberta Di Padua, ma andando avanti con la conoscenza si è reso conto che non riusciva più a proseguire: i suoi sentimenti per Ida erano troppo forti. Dopo questa dichiarazione, la Platano ha deciso di dare una seconda possibilità a questo rapporto. Inaspettatamente, decidono di abbandonare lo studio e conoscersi fuori. Ritornano spesso per raccontare non solo del loro amore, ma anche dei loro viaggi. I due stanno cercando anche di accorciare le distanza anche se, il lavoro di entrambi attualmente li tiene spesso lontani.

La dama da qualche anno lavora anche con Instagram. Moltissimi sono i prodotti che riceve. Proprio per mostrare a tutti dei profumi, Ida inaspettatamente decide di spogliarsi. "Io il profumo lo metto sui polsi e sul décolleté", mentre spiega il tutto si leva la maglietta mettendo in mostra il suo generosissimo lato a e il completino verde.

Ida Platano si toglie inaspettatamente la magliette nelle sue storie Instagram

Dopo un po' la Platano ritorna sul suo profilo con un viso visibilmente turbato.

Ida Platano sembra scossa dopo la storia in cui si è levata la maglietta

Arriva poi l'ennesima storia in cui dichiara con un tono che sembra una vera e propria frecciatina, che togliersi la maglietta ha avuto un senso visto che, tutti si sono innamorati del suo completino. Si sarà ingelosito il suo Alessandro? Lui non ha mia negato di essere geloso della sua donna, soprattutto perché, non riesce a resistergli.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano coccolata da un altro uomo: "Qualcuno potrebbe ingelosirsi", frecciata ad Alessandro Vicinanza