Federico Fashion Style, quanto costa un colore intero a Napoli e Milano: occhio alle differenze

Quanto costa un trattamento colore completo nel salone di parrucchieri più famoso della tv? I prezzi di Federico a Napoli e Milano. 

Le polemiche per Federico Lauri sono costantemente dietro l'angolo, ma questa volta non riguardano la sua situazione sentimentale. Il parrucchiere più famoso della televisione italiana è ormai un personaggio del mondo dello spettacolo e non mancano le sue partecipazioni sul piccolo schermo. Dopo le rivelazioni sul suo orientamento sessuale Federico si è lanciato di nuovo nel suo lavoro che lo rende tra i professionisti più amati del Paese.

Qualcuno ha tentato di diffondere notizie false circa i prezzi della piega nei suoi saloni, prontamente smentite dalla testimonianza delle sue clienti con tanto di scontrini alla mano. In questi giorni Lauri ha lanciato una nuovissima linea di colori che ha già conquistato le donne di tutta Italia. Le tendenze nel mondo dei colori ai capelli sono all'ordine del giorno, ma questa volta l'attenzione è tutta puntata sul parrucchiere romano. Quanto costa a Napoli e Milano un colore intero realizzato proprio nel salone di Federico Fashion Style? Ecco la verità con tanto di listino prezzi alla mano.

Prezzi da Milano e Napoli: quanto costa un colore nel salone di Federico Fashion Style

Le sedi dei saloni di Federico sono sparse in tutta Italia, non mancano le città di Roma o Firenze anche se il primissimo negozio si trova ad Anzio. Il parrucchiere è costantemente in giro per lavoro e ogni settimana visita tutti i suoi saloni sparsi per la penisola. Questa volta all'attenzione delle sue fan non c'è la classica piega, ma bensì il colore ai capelli.

Rivoluzionare il proprio look con un colore è una moda frequente tra uomini e donne che decidono di darci un taglio e non solo. Cominciamo da Milano, il salone di Federico Fashion Style si trova in Corso Como e come sempre rispetta un design decisamente bizzarro. Qui un colore intero, si intende che copra tutta la chioma e non solo alcune sfumature, costa ben 120 euro. Il ritocco, cioè la copertura della parte centrale della chioma, costa esattamente la metà e dunque 60 euro. Prezzi che a quanto pare si adeguano alla proposta milanese, ma cosa succede a Napoli?

Nel salone di Napoli in zona Vomero situato nel Palazzo Coin il colore intero costa 80 euro. Quasi la metà del prezzo proposto alle clienti di Milano. Il ritocco qui costerà invece 45 euro. Prezzi diversi che però anche in questo caso si adeguano alla proposta della città.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, quanto ha speso per la festa di sua figlia Sophie? I prezzi del menu