lunedì, Marzo 20, 2023
HomeLifestyleVita da VipElisabetta Gregoraci sbava davanti alla miglior cotoletta di Milano: dove mangiarla

Elisabetta Gregoraci sbava davanti alla miglior cotoletta di Milano: dove mangiarla

Qual è la miglior cotoletta di Milano? Elisabetta Gregoraci non ha dubbi: ecco dove mangia la sua amatissima specialità milanese. 

La cotoletta milanese è il simbolo della città della moda che in questi giorni è invasa da stilisti e vipponi che ammirano le passerelle in occasione della fashion week. Anche Elisabetta Gregoraci è a Milano, ma come sempre non rinuncia alle sue pause golose. Nel nostro tour culinario virtuale è impossibile non seguire le avventure della conduttrice che ama il cibo e la cucina italiana. La cotoletta è decisamente tra i piatti simbolo della nostra tradizione e in particolare di quella milanese insieme al risotto.

Quella alla milanese si differenzia dalle altre non solo per l'impanatura spessa e saporita, ma anche perché viene servita con l'osso. La cotoletta è una fetta di lombata di vitello condita poi con burro o anche limone nella versione più light e moderna. Di solito viene servita con un'insalata di pomodorini, rucola senza dimenticare il classico purè di patate. In occasione del suo soggiorno milanese Elisabetta Gregoraci non poteva certo rinunciare a una pausa gustosissima. Ecco dove si trova il ristorante che ha scelto per la sua amata cotoletta.

Cotoletta alla milanese: dove si trova il ristorante preferito di Elisabetta Gregoraci a Milano

A Milano è impossibile rinunciare al gusto della classica cotoletta con l'osso che Elisabetta Gregoraci ama particolarmente. La conduttrice di Battiti Live ha scelto uno dei ristoranti più prestigiosi della città della moda che si trova all'interno di un famoso hotel. Siamo al ristorante Zelo della catena Four Seasons Hotel Milano, qui Elisabetta si concede la sua pausa in un design super elegante. L'eleganza della location rispecchia anche i piatti, esattamente come la cotoletta della Gregoraci servita con purè di patate.

La cotoletta milanese di Elisabetta Gregoraci

Ancora una volta la conduttrice non rinuncia al gusto per il palato, ma neanche a quello per gli occhi. Il ristorante ospita i suoi clienti a colazione, pranzo o cena per una pausa diversa dal solito. Qui il menu è molto vario e come sempre adatto al palato di tutti, non possono però mancare alcune chicche della tradizione milanese proprio come la famosa cotoletta. Come sempre è possibile accedere al ristorante della struttura anche se non si è ospiti dell'hotel per vivere a pieno l'atmosfera milanese tra lusso e ottima cucina.

LEGGI ANCHE>>>Mangiare sushi (a prezzi bassi) in un'astronave: in quale città italiana si trova il ristorante spaziale