Colazione romantica a Milano: la pasticceria preferita di Valentina Ferragni è la migliore

Valentina Ferragni svela la sua pasticceria preferita a Milano: qui potrai fare la colazione più romantica della città. 

La Fashion Week è ufficialmente cominciata e mentre il Carnevale Ambrosiano si avvia verso la fine dei festeggiamenti, il mondo della moda esplode tra sfilate e eventi mondani. Tra le protagoniste indiscusse degli eventi milanesi c'è Valentina Ferragni che con le sue storie Instagram racconta la settimana della moda da dietro le quinte. Non mancano le classiche pause golose della Ferragni che continua a suggerire tappe milenesi uniche ai suoi fan. Si dunque aggiunge una nuova tappa al nostro tour culinario virtuale.

Questa volta la nostra attenzione è caduta sulla colazione della sorella di Chiara Ferragni che come sempre si distingue per bontà e gusto. Valntina sceglie una colazione salata che descrive come la sua preferita in assoluto. La vediamo impegnata a gustare un ottimo toast salato all'americana in una location decisamente imperdibile. Se siamo alla ricerca di un luogo romantico dove consumare una colazione tra amici o con la nostra metà, questo sarà certamente il luogo perfetto.

La colazione di Valentina Ferragni a Milano: questa pasticceria è tra le più famose della città

Siamo da Marchesi 1824 storica pasticceria che vede a Milano più sedi sparse in tutta la città. Proprio in una di queste Valentina Ferragni ha deciso di concedersi una pausa diversa dal solito per una colazione salata. Marchesi 1824 si distingue per i locali super eleganti dal design raffinato e sempre impeccabile. Lo stesso vale per la presentazione dei suoi piatti che possiamo paragonare a veri e propri capolavori.

La colazione salata di Valentina Ferragni da Marchesi 1824 a Milano

Tanto belli da sembrare dipinti, è questa l'impressione che i dolci della famosa pasticceria milanese lasciano nei clienti che si accomodano per una pausa golosissima. I dolce di Marchesi 1824 sono curati nei minimi dettagli e vengono venduti per l'asporto senza dimenticare la possibilità di consumarli in pasticceria. Se siamo amanti del e della colazione alla francese questo è il posto giusto per rendere unico questo momento tra una bevanda e un dolce. Non mancano i famosissimi cioccolatini o i dolci per il Carnevale che in questo periodo vanno a ruba. Anche Marchesi 1824 si conferma una tappa immancabile del tour milanese alla scoperta delle antiche tradizioni della pasticceria italiana senza dimenticare di strizzare l'occhio ai nuovi sapori del futuro.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, qual è il bar dove gli artisti fanno colazione ogni mattina? È a due passi dall'Ariston