ClioMakeUp: "Basta con il solito french", è questa la manicure più cool del momento

Clio Zammatteo, conosciuta da tutti come ClioMakeUp sui social, mostra una manicure di grandissima tendenza

ClioMakeUp è la prima beauty guru che si è affermata in Italia. Ad oggi sono tantissime le persone che lavorano sul web mostrando come replicare i propri trucchi, restando sempre al passo con le ultime tendenze. Si trasferisce insieme a Claudio Midolo a New York da giovanissima e scopre proprio in America che alcune ragazze, grazie alla piattaforma YouTube, insegnano alle loro seguaci come replicare alcuni trucchi: dai più classici adatti per tutti i giorni a quelli super colorati ed originali adatti per eventi. Clio replica le colleghe americane ed è la prima a spopolare in Italia. Tantissimi brand la notano e decidono di iniziare a collaborare: crea le sue prime palette, scrive dei libri ed approda persino in tv su Real Time.

Dopo anni, è una delle donne più influenti nel mondo beauty ed ha anche aperto il suo brand. Debutta con dei rossetti per poi lanciare delle palette, correttori, fondotinta e anche prodotti di skin care che, in questi anni sta diventando sempre più popolare. Ogni consiglio di Clio per ciò che concerne il mondo beauty, viene sempre seguito da tutti i suoi fan.

ClioMakeUp, ecco la manicure perfetta per ogni occasione: altro che french

L'esperta di beauty Clio, anche in passato condivideva alcuni segreti per avere le mani sempre belle curate. Importantissimo è l'applicazione della crema soprattutto nelle stagioni più fredde. La mamma di Grace e Joy ha mostrato una manicure molto semplice ed elegante che, allo stesso tempo non risulta per nulla banale. Un'ottima alternativa al french che, per anni è stata una delle manicure più utilizzate per le occasioni speciali, soprattutto, scelta dalle spose nel giorno del 'Sì'. Oltre a questa nail art hanno spopolato anche i colori neutri e classici. Proprio uno di questi sceglie Clio, ma lo impreziosisce con un decoro super cool e in linea con le ultimissime tendenze.

ClioMakeUp, la manicure perfetta: elegante, ma per nulla scontata

Si tratta di una versione super glitter del babyboomer. Questo consiste nel ricreare, sempre con il bianco, un effetto sfumato. Quello che sceglie Clio prevede solo la base rosa neutra che sulle punte si sfuma con tantissimi glitter. A piacere si possono sceliere metallizzati oro o argento e perché no, per chi non vuole rinunciare al colore, anche olografici, creano un bellissimo effetto.

LEGGI ANCHE>>>ClioMakeUp svela: "Non truccatevi così se avete il raffreddore", gli step da evitare