Chiara Ferragni, un dettaglio di questa foto non sfugge ai fan: "Controlla prima di pubblicare roba del genere!"

Chiara Ferragni è impegnata nella Milano Fashion Week. Sul suo profilo è comparsa una foto con un outfit molto particolare ma i fan hanno notato anche un dettaglio clamoroso che la influencer (o chi per lei) ha ignorato.

Sanremo è finito ma da due settimane si continua a parlare insistentemente della co-conduttrice della prima e ultima serata, Chiara Ferragni. La influencer, secondo molti esperti di gossip, sarebbe in crisi con il marito Fedez. I due non si mostrano insieme sui social da settimane. Il cantante, da quando è finito Sanremo, ha postato pochissimo su Instagram. Nei giorni scorsi aveva attaccato Mario Giordano per la presunta inchiesta sull'omosessualità del cantante, mentre oggi a farlo arrabbiare ci ha pensato Selvaggia Lucarelli e il suo articolo sulle uova di Pasqua sponsorizzate da Fedez.

Sotto tutti i post di Chiara Ferragni compaiono decine di commenti che chiedono che fine abbia fatto Federico. Lei li ignora tutti e continua a pubblicare video e foto in compagnia dei figli o durante momenti di lavoro. A onor del vero sui social sono diventate virali anche paparazzate della coppia insieme e affiatata, che smentirebbero la crisi. Per un'influencer nel mondo della moda come la Ferragni, la Milano Fashion Week è una delle settimane più importanti dell'anno, in tutti i sensi. L'ultimo post della moglie di Fedez ha scatenato decine di commenti, tra gente che non apprezza l'outfit e altri che notano un dettaglio insolito.

Il dettaglio della foto di Chiara Ferragni

La Ferragni sta sponsorizzando un outfit Gucci molto particolare. Giacca, cravatta e mutanda (o pantaloncino?), con una piccola parte delle cosce scoperte. Molti non hanno gradito un vestito così inusuale ma altrettanti fan si sono concentrati su un dettaglio che si vede chiaramente nella quinta delle sei foto postate dalla influnecer. Qui, infatti, compare un passante benvestito che fissa con espressione indecisa la donna che sta venendo fotografata.

Come si può vedere, i commenti con più "Mi piace" fanno notare proprio la presenza del passante che guarda una delle donne più famose d'Italia. Per questa comparsata, molti le hanno chiesto di fare più attenzione ai dettagli delle foto prima di pubblicare. Possibile che l'uomo dai capelli ricci fosse parte della foto? Difficile. Probabilmente è un errore di chi ha pubblicato il post, visto che il suo volto non è stato neppure censurato. Qualcuno chiede se il tizio abbia firmato la liberatoria per comparire in un post del genere. Quel che è certo è che, a suo modo, il tizio è diventato famoso, anche se non è risaputo il suo nome.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez beccati insieme nel posto più esclusivo di Milano: impossibile nascondersi