Chiara Ferragni e Fedez beccati insieme nel posto più esclusivo di Milano: impossibile nascondersi

Pace fatta tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il litigio al Festival di Sanremo? Ecco dove si trova l'hotel milanese dove li hanno beccati. 

I fan dei Ferragnez stanno vivendo un momento decisamente particolare considerando il litigio della coppia che sembra prolungarsi più del solito. Durante il debutto di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo tutto sembrava andare a gonfie vele tra la coppia, almeno fino al momento della finalissima. Sul palco dell'Ariston non sono mancate le polemiche dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical per cui la Ferragni sarebbe andata su tutte le furie. Probabilmente il marito ha attirato troppa attenzione lasciando la conduttrice a bocca aperta.

In molti si chiedono cosa sia realmente successo tra i due che di solito condividono l'evoluzione della loro storia d'amore sui social. Dopo alcuni giorni di scalpore sui social comincia a circolare l'ipotesi di una vera e propria operazione di marketing. Chiara e Federico stanno dunque agendo per attirare l'attenzione della cronaca rosa? I loro fan più appassionati non ne sono convinti del tutto, ma le foto pubblicate questa mattina dal settimanale Oggi dicono il contrario. Ecco in quale hotel famosissimo hanno beccato la coppia.

Dove si trova e quanto costa l'hotel dove si sono rifugiati i Ferragnez? È il più lussuoso di Milano

Il luogo della riconciliazione in casa Ferragnez è Casa Cipriani, una delle strutture milanesi più famose in città. Qui il lusso non manca e sono tantissimi i vip che scelgono di alloggiare in hotel o semplicemente concedersi una cena romantica. Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una cena proprio a Casa Cipriani nella settimana della fashion week milanese, sarà questo il luogo della riconciliazione definitiva? Intanto scopriamo quanto costa alloggiare una notte in una delle strutture più esclusive di Milano.

Casa Cipriani a Milano

L'hotel Casa Cipriani di Milano è tra i più prestigiosi e le sue camere sono veri e propri gioielli dove alloggiare in occasione della permanenza in città. Una notte per due persone costa in media 1.195 euro, un prezzo che ovviamente non si adatta a tutti. Casa Cipriani è inoltre famosissima per le suite che comprendono anche il servizio maggiordomo, qui il soggiorno è decisamente diverso dal solito e totalmente immerso nel lusso sfrenato. Sarà bastata questa location a riportare la pace in casa Ferragnez? Lo scopriremo molto presto!

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, sfoggia una nuova nail art: la tendenza marble è perfetta per la Fashion Week