cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, altro che crisi! La foto a letto elimina ogni dubbio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i fan della coppia sospettano una crisi: la foto a letto smentisce tutti

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, lei era impegnata con l'ex tronista Francesco Monte che aveva lasciato Teresanna Pugliese per la sorella di Belen. Francesco non ha mai negato di aver avuto un colpo di fulmine e, quando la piccola Rodriguez ha partecipato all'Isola dei Famosi, era sempre presente nello studio di Alessia Marcuzzi per sostenerla. Lo stesso non si è verificato nello studio di Ilary Blasi: Francesco aveva notato la vicinanza con Ignazio Moser e dopo aver mandato un aereo alla sua fidanzata, entra nella casa per un confronto. I due si separano in diretta. Cecilia dopo poco si sente libera di viversi la sua conoscenza con Ignazio. Scatta il bacio, e la passione che non riescono proprio a frenare.

In tutti questi anni hanno affrontato anche delle crisi che non hanno mai negato ai propri fan. Lo scorso ottobre, arriva la proposta di Ignazio: i due sono pronti per convolare a nozze e allargare la famiglia. Eppure ci sono alcuni fan della coppia che sostengono di non vederli più felici sui social come un tempo. Pensano infatti che ci sia una nuova crisi in corso, forse, dettata dall'ansia dei preparativi del matrimonio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i fan presuppongono una crisi: ecco come smentiscono

In questo momento i due si trovano a Milano per la Fashion Week. Postano sui loro account social tantissimi scatti di coppia, ma c'è sempre qualcuno che nota gli sguardi dei due innamorati. Secondo alcuni utenti del web, Cecilia non è felice con Ingazio come un tempo. Altro che matrimonio, si parla di crisi! Eppure, nonostante i numerosissimi commenti, i due continuano a trascorrere tanto tempo anche insieme alle rispettive famiglie. Cosa mette a tacere tutte queste illazioni una volta e per sempre? Una fotografia della coppia a letto più felici che mai.

Cecilia posta questa foto con Ingazio Moser in compagnia del loro cucciolo. Che dolce risveglio

A scattare la foto di Ignazio felicissimo con il cucciolo della coppia è proprio Cecilia. Un dolce risveglio per i due innamorati che non fa presagire nessuna crisi all'orizzonte anzi, i due sembrano più felici ed innamorati che mai.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, il dettaglio che non sfugge al web: con Ignazio Moser non è felice