Vittoria Puccini a cena a Milano nel ristorante di Carlo Cracco: la foto inedita del menu

L'attrice Vittoria Puccini a cena nel famoso ristorante di Carlo Cracco: ecco il menu inedito per una classica serata milanese. 

Siamo abituati a vederla al cinema protagonista indiscussa dei titoli più amati del grande schermo italiano. Vittoria Puccini è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo che però ieri sera ha deciso di regalare ai suoi fan uno scatto decisamente raro. L'attrice si trovava in una perfetta serata milanese al ristorante di Carlo Cracco. Proprio in questi giorni l'ex giudice di MasterChef Italia è protagonista di Dinner Club su Amazon Prime Video insieme ai volti più amati dello spettacolo italiano.

Ieri sera però ospite della sua cucina era Vittoria Puccini che si è regalata una serata milanese diversa dal solito. Il ristorante di Carlo Cracco è tra i più famosi della capitale della moda che in questi giorni è protagonista indiscussa della fashion week. Da Cracco è possibile gustare i piatti più celebri del suo menu classico, ma anche sperimentazioni insolite. Ecco il menu che ha gustato nella sala G. Mengoni l'attrice.

Vittoria Puccini da Cracco: la foto del suo menu è inedita

Il ristorante di Carlo Cracco è tra i più celebri d'Italia non solo per la bontà della sua cucina, ma anche per la fama del suo proprietario. Grazie al successo televisivo Cracco è diventato un vero e proprio modello a cui ispirarsi. La Puccini ha pubblicato uno scatto inedito che riguarda il menu del ristorante milanese.

Il menu della cena da Carlo Cracco pubblicato da Vittoria Puccini

Sono quattro le portate che Carlo Cracco propone ai commensali della Sala Mengoni nel suo ristorante milanese che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano. La prima portata è un piatto dal sapore esotico con astice, kiwi e avocado. Prosegue poi un risotto a base di pesce con calamaretti e nero di seppia per respirare a pieno i sapori del mare. La terza portata è invece il salmerino in crosta e per concludere la cena lo chef propone il famoso Paris Brest.

Ad accompagnare la cena ci sono ben tre calici di vino da degustare al fianco di ciascuna portata. Una cena diversa dal solito quella da Cracco che incarna a pieno l'atmosfera di un locale elegante non solo nel design, ma anche nella cucina. Non resta che immergersi nella classica atmosfera milanese esattamente come ha fatto Vittoria Puccini e vivere una serata diversa dal solito.

LEGGI ANCHE>>>Mangiare sushi (a prezzi bassi) in un'astronave: in quale città italiana si trova il ristorante spaziale