Vi ricordate Roberta Bonanno di 'Amici'? Irriconoscibile dopo il dimagrimento e la malattia

Ricordate Roberta Bonanno, concorrente della settima edizione di Amici di Maria De Filippi? Oggi è irriconoscibile dopo un cambiamento fisico per nulla indifferente.

Roberta Bonanno ha partecipato all'edizione 2007/2008 del popolare talent-show di Canale 5. Milanese, cantante con una voce potentissima e un carattere non proprio semplice da gestire. Per tutta la durata del programma è stata la protagonista indiscussa, alimentando parecchie delle dinamiche che si sono susseguite nel corso di quella stagione. Si classificò seconda: il primo quella volta fu il giovane interprete sardo Marco Carta.

Il suo grande talento però, le ha addirittura permesso di ottenere un contratto con un'importante casa discografica e ha avuto l'opportunità di prendere parte ad un'edizione di Tale e Quale Show portando anche in quel caso, splendidi risultati a casa. Fisicamente non appare certo come la ricordate: qualche anno fa aveva dei chili in più rispetto ad oggi e un'acconciatura totalmente differente. Inoltre, ha dovuto fare i conti con una malattia terribile, che da ragazzina le ha procurato non pochi problemi e paure. Ecco com'è diventata oggi, da uno scatto che proviene direttamente dal suo profilo Instagram.

Roberta Bonanno: quanto è cambiata dopo Amici 7

Roberta Bonanno ha un profilo Instagram in cui condivide svariarti aspetti della sua vita e del suo lavoro. Ama viaggiare: una delle ultime mete è stato il Marocco. Dal punto di vista professionale opera sempre nel campo della musica ed è attualmente in prima linea nella Milano Fashion Week. Spesso condivide amarcord, momenti in cui mostra le sue più indimenticabili esibizioni nella scuola di Amici quando era allieva. La famiglia è una grande costante: non perde occasione per mostrarli all'interno dei suoi post. La cosa che più colpisce, è il suo aspetto a distanza di quasi vent'anni.

roberta bonanno

Innanzitutto, il colore di capelli. Il castano scuro naturale ha lasciato il posto ad un biondo caldo, che sembra sposarsi meglio con il colore della sua carnagione e le sue lentiggini. Notate però quanto sia dimagrita? Una vera e propria trasformazione, frutto anche di tanto allenamento e sacrifici. Purtroppo Roberta ha avuto un passato non proprio meraviglioso a causa di una malattia che è esplosa durante la sua adolescenza. Ha sofferto infatti di epilessia, e ha raccontato di essere spesso svenuta e di aver attraversato degli anni di grande difficoltà e spavento continuo a causa di questo fattore, che però a 16 anni è per fortuna scomparso.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Almo Bibolotti? Il cambio look dopo la trasmissione è impressionante