Uomini e Donne, i meme più assurdi dopo la puntata di oggi: "In studio 50 sfumature di grigio"

uomini e donne

Cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? tanta carne al fuoco riassunta grazie ai meme più assurdi condivisi dai telespettatori sul proprio profilo Twitter.

Un appuntamento ricco di siparietti esilaranti e per tutti i gusti nello studio di Uomini e Donne. Una nuova registrazione ha dato il benvenuto ai telespettatori per il penultimo spaccato della settimana. Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista e prima ha approfondito la nuova conoscenza di Gemma, poi il trono classico con Federico e l'indecisione tra Carola e Alice.

L'ingegnere romano nella giornata di oggi porterà al termine il suo percorso: si registrerà la sua scelta e i fan sono in ansia per scoprire dopo cinque mesi, chi sarà colei che ha fatto breccia nel suo cuore. Nel frattempo però, rimaniamo ad oggi e a quello che è successo nell'oretta di messa in onda. Vi proponiamo una selezione di meme direttamente da Twitter. Mai come in questa giornata, il popolo del web si è scatenato commentando in diretta le dinamiche che si sono susseguite ed esprimendo il loro 'sentiment' riguardo i vari protagonisti in studio.

Uomini e Donne: il riassunto di oggi grazie ai meme più divertenti

Partiamo dall'argomento più leggero, ovvero la presentazione del nuovo tronista: Luca Daffè. Una vecchia conoscenza che nel filmato di presentazione, ha sfoggiato ancora una volta tutta la sua bellezza e il suo fisico scolpito grazie agli allenamenti e allo sport che pratica quotidianamente. Che dire? Nulla se non "che fortuna" a colei che riuscirà a portarlo via dal trono della trasmissione. Il ragazzo infatti, ha espresso tutta la sua volontà di innamorarsi e uscire mano nella mano dalla trasmissione con qualcuno.

La parte iniziale è stata quasi tutta dedicata a Gemma e alla sua nuova frequentazione con Silvio. Un tornado, un'esplosione di fisicità e complimenti anche alquanto 'piccanti' che hanno stranamente messo la dama un tantino in soggezione.

Molti utenti sui social, davanti al televisore per assistere alla puntata inoltre, non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra Silvio e un'immagine condivisa su Twitter: voi che dite, ci hanno preso?

Si passa poi a Federico e alla scelta a breve in onda tra Alice e Carola. Il popolo del web non ha dubbi: la seconda è molto più adatta a lui rispetto alla prima, che non è accolta benissimo sui social durante i suoi interventi.

Peccato per Alice, ma sono unanimi le sensazioni che trasmette quando entra in studio e l'immagine di Tina nell'ultimo meme che vi abbiamo proposto, racchiude alla perfezione quello che pensano di lei sin dal primo momento.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i cattivissimi meme dopo la puntata di oggi: secondo round tra Armando e Gianni