lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloTananai emozionato allo stadio San Siro: cosa ha fatto commuovere il cantante

Tananai emozionato allo stadio San Siro: cosa ha fatto commuovere il cantante

Tananai ha scattato alcuni selfie con i suoi fan allo stadio San Siro di Milano durante il match di Champions League tra Inter e Porto. 

Da sempre un grandissimo tifoso dell'Inter, Tananai, nome d'arte di Alberto Cotta Ramusino, non poteva di certo mancare alla partita di Champions League che si è tenuta ieri sera 22 febbraio allo stadio San Siro di Milano. L'Inter ha sfidato la squadra portoghese del Porto, uscendo vincitrice con un risultato finale di 1 a 0.

Il cantante di "Abissale" è stato immortalato tra il pubblico con una sciarpa nero azzurra legata attorno al collo mentre esultava in seguito alle azioni dei calciatori del suo team del cuore. Ha mostrato inoltre evidenti segni di commozione nel sentire lo stadio intonare in coro la sua "Baby goddamn", passata durante il match. Successivamente la pop star è fermata con alcuni fan per scattare delle foto, intrattenendosi con loro e mostrandosi estremamente disponibile.

Oltre Tananai, allo stadio erano presenti anche altri artisti da sempre tifosi dell'Inter. Tra loro i due disc jockey Merk & Kremont e la fotografatissima Madame. Lazza, Mr. Rain e Gianmaria erano invece in tribuna a tifare il Milan nel match Milan-Tottenham tenutosi il 15 febbraio sempre allo Stadio San Siro. Insomma sembra quasi che tutti gli artisti in gara quest'anno al Festival di Sanremo abbiano deciso di sfidarsi nuovamente "a suon di pallonate". Questa volta, però, nessuno è rimasto scontento: sia Inter che Milan hanno battuto le squadre avversarie.

La partecipazione del cantante a Sanremo 2023

Tananai è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi al quarto posto. Il cantante ha portato il brano "Tango", il cui testo racconta la storia d'amore tra Maxim e Olga, una coppia ucraina divisa dalla guerra. Il cantante aveva già preso parte al festival l'anno precedente, guadagnandosi un posto tra i big grazie al successo ottenuto a Sanremo giovani ma classificandosi ultimo con la canzone "Sesso occasionale".

Sulla sua ultima posizione Tananai aveva ampiamente ironizzato, esultando addirittura per il risultato ottenuto. Nonostante il pezzo inizialmente non sia stato apprezzato dalla giuria del festival, successivamente ha ottenuto un grandissimo successo diventando una delle hit dell'estate. Insomma una gran bella rivalsa. Ha inoltre ottenuto un ottimo risultato anche al FantaSanremo, classificandosi sul podio degli artisti assieme alla vincitrice Emma e Dargen D'Amico.

Tananai canta "Tango" al Festival di Sanremo
Tananai canta "Tango" al Festival di Sanremo

LEGGI ANCHE: Sanremo, Biagio Antonacci e lo scherzo a Tananai: "Ieri sera abbiamo alzato un po' il gomito e io..."