stasera c'è cattelan

Stasera c'è Cattelan: Ornella Vanoni racconta una barzelletta in diretta, il finale è disastroso

Ornella Vanoni a Stasera c'è Cattelan, ha deciso di deliziare tutti raccontando una barzelletta. Peccato per il finale: una vera e propria tragedia.

Di Ornella Vanoni ormai, non possiamo proprio più farne a meno sul piccolo e grande schermo. La grande interprete, che ha portato al successo brani indimenticabili come L'Appuntamento e Una Ragione di Più, è ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo. I suoi interventi sono esilaranti: simpatia e sincerità allo stato puro per un concentrato capace di portare al successo qualsiasi tipo di trasmissione.

Alessandro Cattelan l'ha voluta per il suo programma in seconda serata, e l'ha raggiunta direttamente nel suo camerino. Nessun aneddoto sulla carriera, gli ultimi progetti a cui ha partecipato o quelli che ha in cantiere per il futuro. La diva ha deciso di sorprendere il presentatore raccontandogli una barzelletta. Tutto bellissimo fino al finale: esito disastroso ma che comunque, susciterà la giusta dose di ironia per cominciare al meglio questa giornata.

Stasera c'è Cattelan: la barzelletta di Ornella Vanoni in diretta

L'abbiamo vista ospite al Festival di Sanremo qualche sera fa. Amadeus l'ha voluta per riportare sul palco dell'Ariston due dei suoi brani più iconici, e non sono mancati i soliti siparietti a cui ci ha abituati. Dalla volontà di parlare con Fedez dopo il bacio con Rosa Chemical, la vicinanza a Gianni Morandi fino ai carciofi di Sanremo. Ha chiesto al conduttore di procurarglieli in quanto rispetto a quelli di Milano, sono ancora più gustosi e prelibati. Alessandro Cattelan ieri ha creato con lei un siparietto molto particolare, direttamente dal suo camerino degli studi Rai. L'ha raggiunta e lei di sana pianta, ha deciso di intrattenerlo raccontando una barzelletta.

Povera protagonista! Il gatto ha avuto la rivincita che meritava e che probabilmente, sperava di riservarle da tanto tempo. "Chi troppo vuole nulla stringe", questa è la chiara e limpida dimostrazione. Il conduttore naturalmente, è esploso in una risata incontenibile nonostante il finale amaro. Proprio come la collega Iva Zanicchi, l'universo delle barzellette sembra essere molto affine a Ornella Vanoni, che oltre al canto, ha sfoderato anche quest'altra dote. Non ci resta che attendere le sue prossime ospitate per vedere se deciderà di riservarci altro in questo stile. Non vediamo l'ora e sicuramente dati gli attuali presupposti, se la caverebbe molto bene.

LEGGI ANCHE>>>Ornella Vanoni a Sanremo, il nome della sua cagnolina è una chiara (e velenosissima) frecciata a Gino Paoli