Cosa bolle in pentola per Pierpaolo Spollon, uno degli attori più amati nell'attuale panorama televisivo? A quanto pare, qualcosa di molto diverso da Che Dio Ci Aiuti e il personaggio di Emiliano.
Uno show-man a tutto tondo, non solo uno degli attori più promettenti nell'attuale panorama televisivo nostrano. Pierpaolo Spollon ha dimostrato di avere non solo talento, ma anche tanta umanità e simpatia. Non guasta essere fatti di questa pasta quando milioni di persone, ti permettono di entrare nelle loro case. Il giovane padovano è infatti presente in alcune delle fiction più amate sul piccolo schermo.
Attualmente è per tutti Emiliano nella settima stagione di Che Dio ci aiuti, ma lo abbiamo amato ne L'Allieva come il fratello sopra le righe della protagonista, in Doc-nelle tue mani e presto lo rivedremo in Blanca, al fianco della collega Maria Chiara Giannetta. I fan sperano che possa prima o poi lanciarsi anche nel mondo della conduzione, magari in uno show tutto suo da destinare alla prima o alla seconda serata dei palinsesti di Viale Mazzini. La notizia è giunta qualche minuto fa e riguarda il prossimo impegno a cui prenderà parte: un assaggio di quanto anticipato?
Pierpaolo Spollon verso la televisione, ma non in una nuova fiction
La chiamata è giunta da una delle artiste più iconiche e versatili nella storia dello spettacolo italiano. Un'imitatrice, cantante e attrice che dopo anni, torna in Rai con uno spettacolo che porta sul piccolo schermo i suoi successi e i suoi momenti più indimenticabili. Si tratta di Loretta Goggi e dello show in prima serata Benedetta Primavera. Proporrà i personaggi più amati dal pubblico, da lei imitati alla perfezione ma anche new-entry con l'ausilio di ospiti che la affiancheranno e le daranno quel guizzo in più per uno spettacolo indimenticabile.
Simone Montedoro e Diana Del Bufalo saranno due volti da lei voluti per la puntata d'inizio. Saranno dei compagni perfetti per aiutarla nell'intento: ovvero quello di portare spensieratezza e l'intrattenimento di una volta, quello puro e senza troppi filtri. Ne manca uno e a questo punto, avrete sicuramente capito già di chi si tratta: proprio Pierpaolo Spollon. Dopo Emiliano, il personaggio attualmente in scena nella settima stagione di Che Dio ci aiuti, ritorna in Rai vicino ad una professionista del calibro della Goggi. Top-secret il contenuto del loro intervento: sarà sicuramente qualcosa di straordinario, che alimenterà ancor di più la volontà dei tanti fan, di vedere Spollon alle prese con una trasmissione tutta sua.
LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon gela sul finale della fiction: "Non dite che non ve l'avevo detto!"