Orietta Berti confessa: "Ho paura di Antonino Cannavaciuolo", la rivelazione inaspettata sul giudice di Masterchef

Orietta Berti è una cuoca provetto. Ecco cosa pensa sul giudice napoletano di Masterchef: Antonino Cannavacciuolo

Orietta Berti ha preso il posto di Adriana Volpe come opinionista del Grande Fratello Vip. La cantante ha avuto una proposta da Alfonso Signorini e non ha mai negato di aver accettato l'incarico anche per il cachet. In un primo momento non sembrava avere il giusto carattere per poter ricoprire questo ruolo. La spumeggiante Sonia Bruganelli, la sovrastava con i suoi toni e le sue osservazioni sempre molto schiette. Sembrava che la cantante non riuscisse ad esporsi, ma col tempo ha capito come prendere parola: quando Orietta esprime il suo parere, molte volte è appoggiata dal pubblico in studio. Qualche volta in puntata si è anche presentata con dei regali per il conduttore, la sua collega e l'esperta dei social Giulia Salemi. Si tratta di peperoncini, biscotti, panettoni che prepara non solo per suo marito Osvaldo, ma anche per i suoi amici del Grande Fratello Vip. Orietta ha sempre amato cucinare, non a caso, qualche anno fa, è stata scelta nel casti di Masterchef Celebrities.

Orietta Berti svuota il sacco su Antonino Cannavacciuolo

Oretta Berti diventa famosa con le sue canzoni, ma in realtà ha un altro talento che per anni ha tenuto nascosto, o almeno, ne erano a conoscenza solamente il suo adorato Osvaldo, parenti e amici stretti: è un'ottima cuoca. Molti forse non sanno che, qualche anno fa, la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, ha partecipato all'amatissimo programma di Sky: Masterchef Celebrities. Durante la sua partecipazione, Orietta si è fatta strada tra tantissimi colleghi, arrivando in finale con Anna Tatangelo che, per un soffio e per essersi distaccata un po' di più dalle ricette tradizionali, vince l'edizione.

Oretta Berti si classifica seconda a Masterchef Celebrities. L'edizione fu vinta da Anna Tatangelo

Durante questo programma, dobbiamo ammettere che Barbieri, anche lui emiliano, sembra aver avuto un debole per la concorrente. Dal suo canto, Orietta ammette di subire il fascino di un altro giudice: Joe Bastianich. E del napoletano Anotnino Cannavacciuolo? Orietta ammette durante una puntata di aver paura del grande e grosso chef. Antonino si stupì della dichiarazione della cantante e chiese spiegazioni. "Ho paura delle pacche", confessò Orietta, ma Antonino chiarì subito la sua posizione: "Io do le pacche solo agli uomini, non ho mai toccato una donna". Orietta non mette in dubbio le parole dello chef, ma dobbiamo ammetterlo: chi non ha paura delle 'pacche' dello chef?

LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo 2023, Anna Oxa arriva in città ma qualcosa va storto: "Sei peggio di Orietta Berti!"