Michelle Hunziker Loredana Bertè

Michelle Impossible, Loredana Bertè manda una frecciata velenosa a Blanco: la Hunziker rimane di stucco

Michelle Hunziker ha debuttato con la sua nuova edizione di Michelle Impossible, tra i suoi ospiti Loredana Bertè la lascia senza parole

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker è finalmente tornata in tv con il suo programma Michelle Impossible & Friends. Tantissimi ospiti musicali, comici, orchestra, interviste, siparietti e chi più ne ha più ne metta. Un programma leggero e divertente, perfetto per staccare la spina dopo un’intensa giornata. Il primo ospite della padrona di casa è stato, come anche lo scorso anno, il suo ex marito Eros Ramazzotti. Dopo aver cantato le sue hit, arriva anche la loro 'bambina' Aurora con il suo pancione. Dopo il commuovente momento, c'è un altro ospite musicale, questa volta, una donna super rock: Loredana Bertè.

Loredana Bertè manda una frecciatina a Blanco: Michelle Hunziker è senza parole

Dopo una breve presentazione, sulle note di ‘Non sono una signora’, Michelle Hunziker accoglie nel suo studio la cantante Loredana Bertè duettando con lei. Post esibizione, le due si accomodano su degli sgabelli per un’intervista. “È che tu sei veramente rock & roll”, afferma Michelle riempendo di complimenti la sua ospite. È evidente che tra le due c’è un’ottima sintonia e soprattutto una grandissima amicizia. La Hunziker ricorda una rappresentazione teatrale della Bertè in cui si esibiva senza veli. Loredana donna afferma che erano più le cause che le repliche a teatro. La conduttrice sottolinea questo suo animo ribelle raccontando al pubblico che, anche dopo questa rappresentazione, la Bertè ha debuttato con un album e che, una canzone è stata censurata. La cantante corregge Michelle, affermando che non è stato solo un brano ma l’intero album, Streaking, ad esser stato censurato. Già la copertina, Loredana ricorda di aver ricevuto tantissime critiche in quanto si trovava senza veli nell'intento di rincorreva una farfalla.

Michelle Hunziker sottolinea che c’era una canzone che finiva con una ‘parolina’ non tanto gradita: ca**o.
“ Altro che Blanco!”, afferma Loredana facendo riferimento a quello spiacevole episodio in cui il cantante, che lo scorso anno ha trionfato al Festival di Sanremo, ha completamente distrutto le decorazioni floreali del Teatro Ariston. Michelle dopo l’affermazione della sua ospite, si soffermo un attimo per poi affermare: "Esatto".

Michelle Hunziker e Loredana Bertè in prima serata a Michelle Impossible & Friends

Loredana Bertè non le manda di certo a dire e sembra che, come tantissimi altri cantanti del panorama musicale italiano non abbia apprezzato quel gesto del cantante. Questa frecciatina sottolinea come si possa essere 'rock & roll' senza mancare di rispetto al palco più importante del nostro paese.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, crollo emotivo durante lo show: tutta colpa di Eros Ramazzotti