marco mengoni

Marco Mengoni 'stronca' inaspettatamente una fan: "Non devi farlo!", cosa è successo

Cosa è successo durante una sessione di autografi con Marco Mengoni e un folto gruppo di fan? Riguarda una particolare richiesta e la volontà del vincitore del Festival di Sanremo.

Il successo non ha mai raggiunto livelli simili per Marco Mengoni. Che fosse un artista già completo, fautore di record e sold-out negli stadi di tutta Italia è chiaro all'intera popolazione. I tempi però sono cambiati dal 2013, ovvero da quando vinse il suo primo festival di Sanremo. C'è molta più attenzione sull'aspetto social e su tutte le vicende che hanno a che fare con i principali protagonisti ella kermesse.

Dopo il leoncino e la palma d'oro conquistati nella famosa cittadina ligure, si prepara al secondo Eurovision Song Contest, il tour negli stadi e la notizia più sorprendente di tutte: il primo Circo Massimo per lui, programmato per il prossimo 15 luglio. Tra tutto questo, continua il clamore e la vicinanza dei fan, che lo seguono ovunque e lui è sempre super disponibile con tutti. L'ultimo contatto con una di loro però, ha visto un vero e proprio avvertimento, una richiesta da parte del cantante che ha dell'incredibile.

Marco Mengoni e la richiesta alla fan: "Non fare come la fan di Lazza!"

In auto verso lo studio radiofonico in cui avrebbe tenuto la prossima intervista della settimana, Marco Mengoni ha chiesto all'autista di fermarsi per accontentare i tanti fan giunti sul posto per un selfie oppure un autografo. Una di loro, ha messo da parte bigliettini o altro. Ha dato all'interprete di Due Vite la propria borsa chiedendogli con un pennarello indelebile, di apporre la sua firma nella parte interna della pochette. Naturalmente Mengoni ha subito acconsentito: volete sapere però cosa ha chiesto alla giovane, che insieme a tutti gli altri presenti è immediatamente scoppiata a ridere?

marco mengoni

Con la sua immancabile ma leggera inflessione laziale ha affermato rivolgendosi alla ragazza: "Non fare come la fan di Lazza, che te la rivendi chissà a quanto dopo!". Marco si riferisce alla vendita della scarpa che l'amico e collega ha lanciato alla folla durante la sua permanenza in un albergo di Sanremo. La fortunata che l'ha presa, l'ha poi rivenduta su internet ad un prezzo incredibile e naturalmente, la cosa ha fatto il giro del web e non ha nemmeno lasciato il detentore della calzatura troppo entusiasta per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>>Morgan dopo X Factor, vuota finalmente il sacco su Marco Mengoni: "Cosa penso di lui e di 'Due Vite'"