isobel

"Mancanza gravissima", il popolo del web furioso con gli autori di Amici: cosa stanno facendo a Isobel

Cosa sta succedendo a Isobel, allieva tra le preferite nella scuola di Amici 22? Vi riportiamo il principale 'sentiment' che la riguarda direttamente da Twitter.

Un successo incredibile, frutto di due componenti molto spiccate che la riguardano molto da vicino. Solitamente quando un allievo entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi in un secondo momento, non è guardato di buon occhio dai telespettatori. Deve prima farsi conoscere e dimostrare di avere tanto talento per poter occupare un posto nei loro cuori. Con Isobel questo step è stato abbondantemente superato, ed è subito diventata una tra le preferite, tra social e pubblico televisivo.

Il modo in cui balla è senza ombra di dubbio la caratteristica dominante: a mani basse è la migliore di almeno le ultime dieci edizioni. Ogni sua esibizione è da brividi ed è pronta, per un futuro grandioso alle prese con quello che più ama. Altro insieme di doti che compongono l'intero pacchetto, sono la sua bontà, la spontaneità e la simpatia che ha dimostrato  di avere fino a questo momento. Dopo questa premessa, vi parliamo della 'bufera' social esplosa proprio a seguito di una serie di scelte attuate dagli autori del programma, che starebbero secondo i fan penalizzando la ballerina australiana: sta succedendo proprio questo infatti.

Amici 22: Twitter tuona contro gli autori per il trattamento riservato a Isobel

Isobel è stata la prima in tutta la classe di Amici 22 ad ottenere la maglia oro per accedere alla fase serale del programma. A breve infatti, Canale 5 partirà con le nuove puntate in prima serata, probabilmente il sabato al posto di C'è Posta per Te. Il meccanismo della gara a questo punto, vede i ragazzi ancora senza maglia e i professori, alle prese con gli esami per capire chi far accedere, chi invece mandare a casa. Isobel dunque, è stata in un certo senso 'parcheggiata', senza la possibilità di esibirsi la domenica pomeriggio per lasciare spazio ai compagni.

Una mancanza definita 'gravissima' dalla maggior parte dei fan, che non riescono proprio a sopravvivere senza momenti in cui la giovane, sfoggia le sue incredibili doti nella danza e nell'intrattenimento. Sicuramente bolle in pentola qualcosa di incredibile per le puntate del serale: è lì che Isobel sarà 'sfruttata' per delle coreografie che lasceranno giudici e pubblico a bocca aperta, permettendole dati i presupposti, di stravincere nella categoria ballo. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se e quando potremo ancora godere della bellezza delle sue coreografie: gli autori accontenteranno i tanti ammiratori per placare le polemiche in corso?

LEGGI ANCHE>>>Isobel in lacrime, Alessandra Celentano corre negli studi in pigiama: cosa è successo ad Amici