Madame preoccupa i fan: "Perdo completamente l'equilibrio". Cosa sta succedendo alla cantante

Madame

Madame ha rivelato ai suoi follower tramite una storia su Instagram di soffrire di vertigini e di essere caduta più volte. 

Madame, nome d'arte di Francesca Calearo, ha condiviso nelle ultime ore una storia sul suo profilo Instagram per commentare il suo primo posto nella classifica delle artiste più ascoltate su Spotify. La cantante, dopo aver espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto, ha condiviso con i suoi fan di soffrire spesso di vertigini nell'ultimo periodo.

L'autrice di "Voce" ha raccontato di essere caduta sul suo pianoforte in seguito ad un giramento di testa proprio poco dopo aver appreso la notizia del suo successo sulla nota piattaforma di streaming. Ha inoltre rivelato che non si tratta del primo episodio simile, ma di essere caduta altre quattro volte negli ultimi giorni.

Madame rivela si soffrire di problemi di sonno

A causare le vertigini, a detta della cantante, sarebbero i disturbi di sonno di cui sta soffrendo. Madame ha difatti ammesso di non dormire abbastanza e, talvolta, di saltare anche i pasti. Durante la diretta, nonostante la tematica affrontata, ha mantenuto comunque un tono ironico, utilizzando anche il dialetto veneto per rendere più divertente l'aneddoto.

Dopo aver condiviso con i suoi follower questo problema, l'artista ha poi ricordato l'importanza del riposo, invitando tutti a fare attenzione e dedicare un tempo adeguato al sonno e soprattutto non trascurarsi.

Madame si esibisce con "Il bene nel male" al Festival di Sanremo.
Madame si esibisce con "Il bene nel male" al Festival di Sanremo.

Madame prima nella classifica delle artiste più ascoltate su Spotify

La cantante, reduce dal successo ottenuto a Sanremo con la sua "Il bene nel male", è al primo posto nella classifica delle artiste più ascoltate su Spotify. Al secondo posto c'è Elisa, mentre terza sul podio è Alessandra Amoroso. Tra le altre artiste classificate tra i primi dieci posti ci sono anche Elodie, Baby K, Ariete, Annalisa, Mara Sattei, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. Da notare come si tratti di tutte artiste della scena musicale contemporanea.

Il successo a Sanremo con "Il bene nel male"

Madame ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone "Il bene nel male", classificandosi al settimo posto nella classifica finale. Si è classificata invece ottava nel 2021 con il brano "Voce", divenuto poi una delle hit di quell'anno e che l'ha consacrata come una delle artiste più influenti della scena urban e pop rap italiana.

LEGGI ANCHE: Madame, il dettagli del suo look che non aveva notato nessuno: altro che Chiara Ferragni!