kate middleton

Kate Middleton costretta a chiedere scusa per la prima volta, il motivo è sconcertante: "Mi dispiace"

Kate Middleton è stata costretta a dover chiedere pubblicamente scusa per la prima volta da quando è una personalità tanto influente. Il motivo è inimmaginabile: riguarda qualcosa che ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore.

Non sono mai arrivate delle scusa da parte di un membro della famiglia reale. Anche quando su Buckingham Palace è piovuta un'accusa tanto grave come quella di razzismo nei confronti del figlio di Harry e Meghan Markle. La Regina Elisabetta ci tenne a specificare che una cosa del genere non era mai accaduta, nemmeno mai contemplata tra le mura del palazzo. Ma uno di loro che si è sentito in dovere di fare un passo indietro per un evento o uno 'scivolone' qualsiasi, è uno scenario che non siamo abituati a vedere.

Eppure questa volta, la faccia ce l'ha messa proprio chi tra di loro, è più in prima linea in questo momento. Attivissima tra eventi e manifestazioni varie, Kate Middleton è stata letteralmente accusata per qualcosa avvenuto nel corso dei giorni appena trascorsi. Se state pensando al piccolo 'incidente' sul red carpet dei BAFTA e la palpatina al marito, dimenticatelo. La Principessa ha dovuto giustificarsi per qualcosa di davvero sconcertante che le sta costando non poche critiche in giro per il mondo.

Kate Middleton si scusa per la prima volta: il motivo

Tutto è partito dall'arrivo di Kate Middleton all'Oxford House Nursing Home di Slough. Continua il suo forte contributo rivolto al supporto di strutture che operano a stretto contatto con i più piccoli. Sia lei che il marito, hanno dimostrato di non avere alcun timore nel cimentarsi in attività, soprattutto di stampo manuale che pare facciano già abitualmente insieme ai loro tre bambini. Peccato però che quanto accaduto in questa occasione, non ha avuto proprio un esito positivo per la Principessa e i presenti.

kate middleton
Kate Middleton in cucina: i pancakes sono un disastro

Tutto il mondo continua a parlare dei suoi pancakes, ovvero delle frittelle tipiche delle più ricche colazioni americane e da qualche anno anche inglesi. Non solo il preparato si è attaccato alla padella, ma si è completamente distrutto causando l'imbarazzo della donna e dei presenti. Un tantino esagerato però il modo in cui è bersagliata da chiunque in questo momento per le sue, a quanto pare scarsissime doti culinarie. Questo ha portato la Middleton a dover chiedere pubblicamente scusa per quanto accaduto: "mi dispiace, ma non mi vengono mai bene", ha dichiarato a seguito della disastrosa sessione avvenuta nell'asilo in cui ha fatto visita.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, un'esperta legge il labiale e la incastra: perché è caduta così in basso