Elettra Lamborghini

In palestra con Elettra Lamborghini: il suo esercizio preferito è perfetto per i glutei!

La cantante bolognese si allena in palestra: il suo esercizio preferito è ideale per avere glutei molto più tonici. 

L'allenamento quotidiano è alla base di uno stile di vita sano abbinato ovviamente a un'alimentazione corretta. Elettra Lamborghini è famosissima per il suo fisico sempre allenato e tonico, ma la sua passione per il cibo non è un mistero per i fan che la seguono su Instagram. Molto spesso cominciare ad allenarsi sembra impossibile, ma basta sapere che trenta minuti al giorno sono sufficienti per garantire benessere al nostro corpo. Tra il corpo libero, l'allenamento in palestra e sport di squadra sono tantissime le discipline che possono adattarsi alle nostre esigenze.

Sempre più spesso però ci ritroviamo a voler modellare parti specifiche del nostro corpo tra addome, glutei, braccia o gambe. La Lamborghini lo sa bene ed è per questo che ha scelto di rivelare ai suoi follower l'esercizio ideale per ottenere glutei sempre tonici che riescano ad esaltare tutti gli albiti che indossa. Ecco qual è l'esercizio di cui Elettra non può proprio fare a meno.

Elettra Lamborghini: il modo perfetto per allenare i glutei, facile e veloce

La cantante ha deciso di pubblicare alcuni scatti del suo allenamento in palestra. Elettra sceglie di fare attività fisica in palestra probabilmente seguita da un personal trainer. Qui l'artista si allena grazie agli attrezzi presenti che possiamo facilmente trovare in qualsiasi altra struttura.

L'esercizio preferito in palestra di Elettra Lamborghini

L'esercizio preferito di Elettra riguarda i femorali che non vanno ad allenare direttamente la zona dei glutei. È importante però ricordare che per ottenere un effetto più tonico è necessario lavorare con costanza anche il resto delle gambe in modo che la pelle riesca a elasticizzarsi. In questo caso Elettra non rinuncia all'allenamento delle gambe che renderà molto più tonici anche i suoi glutei e la zona dell'interno coscia. Il suo esercizio preferito si conferma fondamentale per non rischiare di perdere l'allenamento o indebolire i muscoli.

Occhio a non trascurare in palestra nessuna zona del corpo, ma soprattutto ad affidarsi a mani esperte. Improvvisare esercizi potrebbe portare a risultati indesiderati ed è dunque fondamentale rivolgersi a strutture competenti. L'esercizio di Elettra in questo caso punta tutto sui femorali, ma anche l'addome della cantante si dimostra super allenato segno che la costanza e il lavoro duro portano ottimi risultati. Provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il segreto per restare in forma: "Se non vado in palestra mi alleno a casa in soli 20 minuti"