Gaia Girace

Gaia Girace, altro che Lila Cerullo! L'attrice spiazza tutti con un look mozzafiato

Gaia Girace debutta nel mondo dello spettacolo grazie alla serie Rai L'amica geniale: oggi ha un look mozzafiato 

Il successo della saga di Elena Ferrante, L'amica geniale, diventa una delle serie Rai più amate si sempre, seconda forse, solo all'attualissima Mare Fuori. La storia delle due amiche Lila Celullo ed Elena Greco, ha appassionato tantissimi italiani. Chi non conosceva i libri della scrittrice, dopo la messa in onda delle puntate, non ha resistito alla tentazione di acquistare i libri per scoprire ogni dettaglio della vita delle due migliori amiche. Nelle prime puntate della serie, le due protagoniste sono interpretate da Ludovica Nasti ed Elisa Del Genio. Vengono poi interpretate da Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Nonostante nella terza stagione ormai le protagoniste sono diventate donne adulte, i produttori della serie hanno deciso di lasciare i ruoli alle giovanissime attrici. Una scelta molto criticata in quanto non risultavano abbastanza credibili per l'età che dovevano interpretare, ma d'altro canto c'è chi proprio non riusciva a rinunciare alle due attrici che in questi anni sono cresciute sul set.

Gaia Girace sul Red Carpet: ancora non ha abbandonato il look di Lila Cerullo

Sia Gaia Girace che Margherita Mazzucco, hanno rispettivamente i ruoli che le hanno rese note: Lila Cerullo e Elena Greco. La serie L'amica Geniale ha reso le due ragazze famosissime. Gaia, che si presenta ai provini con dei capelli lunghissimi, accetta non solo il ruolo di una delle due protagoniste, ma anche la raccomandazione di tagliar via quella folta chioma. Per anni ha sfoggiato un taglio corto che, soprattutto nell'ultima stagione si trasforma in un caschetto. Ancora oggi, nonostante siano passati almeno due anni dalla fine delle riprese, Gaia continua ad amare quest'acconciatura di Lila.

Così come Margherita Mazucco, ottiene un nuovo ruolo in una serie che debutterà su Disneyplus: The good mothers. Stando a quando hanno spoilerato gli autori, tratterà delle storie di coraggiosissime donne che sfidano la 'Ndrangheta. Sul Red Carpet Gaia, che in questi anni ha anche posato per alcuni brand, incanta tutti. Il suo look è strepitoso, ricorda una sposa, ma non ha nulla a che vedere con quel castigato vestito che ha indossato Lila il giorno del suo matrimonio.

Gaia Girace incanta tutti sul Red Carpet: l'attrice sembra una sposa super moderna

Un bellissimo abito longuette con scollo tondo, spaline sottili e piume sul fondo. Gaia lo abbina a dei bellissimi sandali gioiello con che non distolgono troppo l'attenzione, ma che si sposano perfettamente con il suo look super chic.

LEGGI ANCHE>>>Gaia Girace e l'altro volto di Lila: il trailer della nuova serie dopo il successo de L'Amica Geniale