mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeEconomiaConcorsi e BandiFerrovie dello Stato, aperte candidature in tutta Italia: i dettagli sulla nuova...

Ferrovie dello Stato, aperte candidature in tutta Italia: i dettagli sulla nuova posizione offerta

Il Gruppo Ferrovie dello Stato assume in tutta Italia: ecco i dettagli sulla posizione lavorativa offerta. Assunzioni a tempo indeterminato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha aperto le candidature per una nuova, interessante posizione lavorativa. La sede indicata nell'offerta lavorativa è "Italia": il Gruppo potrà, dunque, assumere persone provenienti da tutta l'Italia a tempo indeterminato. L'occasione lavorativa offerta è molto conveniente, in quanto avrà anche un importante valore formativo: i candidati assunti saranno, infatti, affiancati costantemente da colleghi più esperti, al fine di imparare e cimentarsi nel vivo delle attività promosse dal gruppo industriale. L'obiettivo, si legge, è quello di far diventare i lavoratori assunti protagonisti del continuo processo di sviluppo e trasformazione di FS Italiane.

Ferrovie dello Stato Italiane è la maggiore società pubblica italiano nel settore del trasporto ferroviario, e ha un ruolo fondamentale anche nel settore del traffico merci. Lavorare nel gruppo FS significa, dunque, rivestire una posizione di centralità nel settore della mobilità. L'azienda aggiunge, inoltre, che i candidati vincitori presteranno servizio in un "contesto che valorizza le diversità e fonda sull'etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa", ispirato da valori fondamentali come la sostenibilità e l'innovazione.

Ferrovie dello Stato assume in tutta Italia: tutti i dettagli sulla posizione ricercata

In particolare, i candidati ricercati dal Gruppo FS dovranno possedere un titolo di laurea magistrale in Economia. Si richiede, altresì, una buona conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni del pacchetto Office. Ai candidati si richiede, altresì, di aver voglia di affrontare e vincere le sfide quotidiane ai quali sono sottoposti, e di inserirsi in un contesto dinamico, a diretto contatto con la realtà del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Tutti i candidati assunti saranno inseriti in un percorso di sviluppo, che sarà teso ad acquisire una crescente autonomia in varie funzioni e ambiti. Tra queste funzioni, abbiamo: AFC, Audit, Procurement, Acquisti e Immobiliare e tante altre.

Non abbiamo dettagli precisi sul valore dello stipendio, ma, secondo quanto riporta TrueNumbers.it, lo stipendio medio di un impiegato per Ferrovie dello Stato è di 1.820 euro al mese. La candidatura per questa posizione può essere inviata soltanto online. Per farlo, e per avere maggiori informazioni, cliccate qui. La data di scadenza per l'invio della domanda è fissata al 5 marzo 2023. Per altre offerte lavorative dal Gruppo FS, vi consigliamo di cliccare sul link qui in basso.

LEGGI ANCHE>>>Ferrovie dello Stato, in Lazio un'ottima occasione lavorativa per i diplomati: assunzioni a tempo indeterminato