Federico Fashion Style, cliente mostra lo scontrino dopo una piega nel suo salone: "La verità viene a galla"

Non c'è più nulla da temere se il vostro sogno è farvi pettinare da Federico Fashion Style. Il parrucchiere con un video su Tiktok ha condiviso lo scontrino di alcune clienti dopo shampoo e piega nel suo salone.

Poltrone imbottite, piume da tutte le parti, sedute super accessoriate e interni da capogiro. Questo è solo l'antipasto di quello che contraddistingue il magico e sfavillante mondo di Federico Fashion Style. Il popolare parrucchiere di Anzio, ora anche volto famoso nel mondo del gossip e dello spettacolo, è riuscito a far si che il suo lavoro, potesse espandersi dalla propria città in tutta Italia nel giro di pochissimo tempo.

Pettina star come Valeria Marini (madrina di sua figlia Sophie), Alba Parietti e a lui si deve in parte il successo come influencer di una giovanissima Giulia De Lellis. Da Anzio i negozi di Lauri sono arrivati a Napoli, Milano e presto, altre tappe saranno marchiate dal suo arrivo per soddisfare le esigenze delle donne più pignole in fatto di stile e immagine. Un servizio del genere, abbinato ad un personaggio molto influente in televisione, costerà sicuramente un mucchio di soldi e non tutti potranno permetterselo. Dopo una serie di illazioni e polemiche varie, il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio e mettere nero su bianco questo aspetto.

Federico Fashion Style: tutta la verità nello scontrino dopo i trattamenti nel suo salone

Chi ha guardato almeno una puntata de 'Il salone delle meraviglie' oppure una storia su Instagram del celebre parrucchiere di Anzio, avrà compreso che uno dei suoi punti di forza, è sicuramente la realizzazione delle tinture. Molte clienti infatti, si affidano a lui per schiariture oppure cambi drastici di colore per donare alla propria immagine, un aspetto nuovo ed inedito. Su internet e sui siti stessi di Federico Fashion Style, sono presenti tutti i listini dei vari saloni: quello di Napoli è tra i più economici. Spesso però vai dal parrucchiere e tra una maschera e un trattamento consigliato, la cifra inevitabilmente cresce e si spende un occhio della testa.

Nel video in questione, due clienti prendono le parti di Lauri, pubblicando una clip in cui mostrano lo scontrino dopo shampoo, maschera e piega con tanto di ferro arricciacapelli. Leggete bene: 15 euro è il totale da loro speso. Federico naturalmente ha ricondiviso il video affermando: "La verità finalmente viene a galla". Si riferisce infatti a tutte quelle volte in cui, è stato accusato di non saper fare bene il suo lavoro e di pretendere cifre esorbitanti per banali trattamenti come quelli eseguiti sulle ragazze che hanno deciso invece di sostenerlo.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, al compleanno della figlia Sophie arriva proprio lei: "Tu, unica e rara"