Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week copia spudoratamente i look di Elodie a Sanremo

Elisabetta Gregoraci incanta tutti alla Milano Fashion Week: i suoi look ci ricordano quelli di Elodie a Sanremo

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, dopo essere tornata dal suo romanticissimo soggiorno a Parigi, ha nuovamente preparato le valigie. La conduttrice di Battiti Live, come tantissime altre colleghe del mondo dello spettacolo, in questo momento si trova a Milano per la prima Fashion Week. Di solito sono due le settimane che vengono dedicate al mondo della moda. I brand propongono le loro ultimissime novità due volte l'anno: nel mese di febbraio vengono proposti i capi della collezione autunno-inverno mentre a settembre quelli della primavera-estate. I brand invitano tantissime persone nel mondo dello spettacolo o influenti sul web in quanto già i contenuti social, sono una prima vetrina.  Indossano infatti i capi che vengono poi riproposti in passerella. Elisabetta Gregoraci dopo aver provato diversi look, per la sfilata di Roberto Cavalli, sceglie un outfit e un beauty look che ci ricordano tantissimo la cantante di Due: Elodie.

Elisabetta Gregoraci come Elodie alla Milano Fashion Week: i look sono veramente identici

Elodie ha portato sul palco di Sanremo tantissimi brand: Gucci, Versace, The Attico e tanti altri sfoggiati non solo sul palco, ma anche durante le varie interviste e feste. Alla Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci sceglie un look del brand che abbina ad un beauty look che inevitabilmente ricordano i look sfoggiati da Elodie. In occasione della sfilata di Roberto Cavalli, ecco cosa ha scelto da Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week: ecco il look che ha scelto per la sfilata di Roberto Cavalli

Partiamo dal trucco: lo sguardo così definito è sicuramente ispirato a quello che Elodie ha sfoggiato durante la prima puntata del festival.

Elodie per il suo debutto al Teatro Ariston, ha deciso di marcare il trucco occhi con un eyeliner grafico

Anche la calzatura di Elisabetta ci ricorda quella che ha scelto la cantante. Elodie ha indossato stivali alti fin sopra al ginocchio e con tacchi super vertiginosi, durante le ultime due puntate del festival.

Tutti i look di Elodie al festival di Sanremo 2023

Anche Elisabetta ha scelto un mini dress, ha raccolto i capelli con uno chignon, acconciatura sfoggiata anche da Elodie, stivali e tanto nero. Anche se Cavalli presenta una nuova collezione, ci sembra che Elisabetta abbia preso spunto dallo stile della famosissima cantante.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, il suo vestitino lilla costa pochissimo: economico e super cool