È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la sorpresa incredibile ai fan: "Il sogno di tutti"

E se il sogno di tutti i fan di È sempre mezzogiorno diventasse presto realtà? Antonella Clerici ci ha abituato a grandissime sorprese nel corso di questi anni.

La settimana del programma del mezzogiorno condotto da Antonella Clerici volge quasi al termine. Manca solamente l'appuntamento di domani, sempre in diretta dagli studi di Viale Mazzini e poi la presentatrice e tutta la sua squadra, daranno il benvenuto al fine settimana preparandosi al lunedì successivo. Il format, vincente e di qualità, è più o meno sempre lo stesso e non subisce chissà quali stravolgimenti.

Oltre alla cucina, in tutte le sue più variegate sfaccettature, il divertimento e la musica sono degli ingredienti fondamentali, senza i quali non potrebbe mai essere la stessa cosa. Sulla scia sanremese naturalmente, gli autori sfoderano i più forti tormentoni del momento, sfornati proprio dalla popolare kermesse nostrana. Un aspetto relativo proprio a questa dinamica, ha portato il popolo del web a chiedere insistentemente qualcosa che a quanto pare, potrebbe presto prendere forma all'interno del bosco tutto rosa di Rai 1.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la 'bomba' che tutti i fan aspettano: "Presto forse..."

Non è un mistero e non lo ha nascosto fin dal primo momento. La canzone preferita di Antonella Clerici dopo il 73esimo Festival di Sanremo, è Furore di Paola e Chiara. Un plebiscito esploso ovunque, ma che calza a pennello con lo spirito e i vari siparietti generati nello studio di È sempre mezzogiorno. Il 'maestro', come la padrona di casa lo chiama, la riproduce in molteplici momenti della diretta, tra lanci pubblicitari e ricette e la presentatrice e i suoi ospiti, lo accolgono ben volentieri. Il sogno del popolo del web? Vedere le due sorelle con lei, cantare dal vivo la hit sanremese.

è sempre mezzogiorno

Questo è solo uno dei tantissimi commenti sui social, che chiedono a gran voce la presenza di Paola e Chiara nel salotto di Rai 1, non solo ad esibirsi ma anche magari a cucinare e mangiare insieme ai protagonisti. Antonella Clerici e tutto il suo staff, ci hanno abituato a grandi sorprese e colpi di scena nel corso di questi anni. A quanto pare, data anche qualche frase sibillina di Antonellina in diretta, potrebbe presto verificarsi uno scenario del genere. Sarebbe qualcosa di assolutamente magnifico che tutti noi, non vediamo l'ora di vedere.

LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno sbarca all'estero: il divertentissimo trailer con Clerici, Biagiarelli e gli altri è già virale