Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Dove si sono sposati Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti? La loro location esiste ancora

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme in tv: dove hanno celebrato il loro matrimonio? La location esiste ancora.

Michelle Impossible ha debuttato su Canale 5 nella sua seconda edizione. Al fianco della Hunziker non poteva mancare l'ex marito Eros Ramazzotti con la figlia Aurora. Una vera e propria riunione di famiglia che ha emozionato i fan della coppia. In molti hanno sperato per anni in un ritorno tra i due che però non c'è mai stato. Oggi entrambi sono felici con altri partner, ma non smettono di volersi bene in nome di un'amicizia tutta nuova. Qual è il luogo che ha coronato il sogno d'amore di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo? Ecco svelato il castello che ha ospitato le nozze di Eros e Michelle.

Il Castello Odescalchi di Bracciano è una delle perle della provincia romana che si adatta perfettamente a qualsiasi genere di ricevimento. Ancora oggi la struttura ospita le coppie che desiderano celebrare le nozze esattamente come nel 1998 hanno fatto Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. A pochi kilometri dal centro di Roma sorge il Lago di Bracciano, cornice perfetta per rendere unico il proprio ricevimento grazie a una giornata indimenticabile. Oggi il Castello esiste ancora e garantisce un matrimonio da sogno a qualsiasi coppia.

Castello Odescalchi di Bracciano 

Le foto del Castello Odescalchi di Bracciano: paradiso d'amore per Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

La location del matrimonio perfetto esiste e si trova nel bel mezzo della pianura romana. Qui Eros e Michelle si sono sposati ormai molti anni fa e ancora oggi il Castello garantisce agli sposi che lo desiderano un matrimonio davvero unico nel suo genere. Il Castello Odescalchi di Bracciano ospita circa 400 persone nelle sale interne, ma anche nei giardini. In primavera e in estate sarà possibile infatti organizzare un ricevimento interamente all'aperto. Se invece il tempo non è dalla vostra parte la soluzione migliore è scegliere una delle sale più pittoresche per ospitare gli ospiti.

Castello Odescalchi di Bracciano nella pianura romana

Certo è che il risultato finale sarà un ricevimento particolarmente raffinato e ricco di sorprese dalla location alla cucina. Gli chef del Castello propongono un menu super elegante e adatto a qualsiasi palato. Un luogo quasi incantato che grazie alla vista sul lago trascina gli invitati in un'atmosfera quasi magica, la stessa che ieri Eros e Michelle hanno ricreato in prima serata su Canale 5. Sarà forse il ritorno di un vecchio amore? Lo scopriremo molto presto!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, crollo emotivo durante lo show: tutta colpa di Eros Ramazzotti