Chiara Ferragni, il web furioso per il suo comportamento: "Basta con queste foto, vogliamo sapere"

Chiara Ferragni presa di mira sul web: moltissimi fan dei 'Ferragnez' vogliono sapere la verità sul litigio a Sanremo

Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Federico conosciuti da tutti come Fedez, stanno facendo infuiare i social. Non siamo abituati a questi silenzi della coppia. Anche nel documentario dell'imprenditrice disponibile su Amazon Prime Video, la coppia ha spiegato che quando ha scoperto di essere in dolce attesa, non hanno mia preso in considerazione l'idea di tenere 'nascosto' il frutto del loro amore: "Per noi che condividiamo tutto, sarebbe stato innaturale non mostrare nostro figlio". Ecco perché ora che per la prima volta i due stanno affrontando una crisi, nata sotto gli occhi di tutto il pubblico italiano, i fan dei Ferragnez che per anni li hanno sostenuti, adesso, dopo più di 10 giorni tuonano: vogliono sapere la verità sul loro rapporto.

Le indiscrezioni sui social sono tantissime. C'è chi afferma che lui dorme sul divano e chi, come Francesco Oppini, dichiara da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, che ha parlato con amici della coppia e afferma che la crisi c'è, ma i fan non dovrebbero preoccuparsi.

Chiara Ferragni, il web questa volta tuona: si sono stancati di questi contenuti. Vogliono la verità

Perché i Ferragnez, Chiara e Fedez hanno litigato? Per ora non si sono ancora esposti, possiamo solo presupporre che i due sono entrati in crisi dopo ciò che è successo durante la finale di Sanremo. Questo doveva essere il festival di Chiara, ma sembra che Federico abbia attirato troppa attenzione su di sé, soprattutto, durante la finale quando Rosa Chemical lo prende dal pubblico e lo bacia. In molti non credono che Chiara si sia arrabbiata con il marito per il bacio in sé per sé, ma perché la sua presenza l'ha completamente oscurata. Da quel momento sui social tutti cercano di capire se oltre la crisi, c'è una rottura all'orizzonte. Questo perché hanno interrotto le riprese del loro show e hanno smesso di mostrarsi insieme sui social.

Chiara Ferragni presa di mira sui social. Basta contenuti sulla Fashion Week: tutti vogliono sapere di Fedez

Chiara in questo momento si trova alla Milano Fashion Week e pubblica sul suo profilo tantissime foto dei suoi look. Ormai, dopo tutto questo silenzio, i follower chiedono alla coppia di esporsi. Federico sta mantenendo un profilo basso: non sta pubblicando tanti contenuti se non per lavoro o strettamente necessari. Chiara, dal suo canto, continua ad essere attivissima. "Ma cosa ce ne frega di sto outfit... dicci che ca**o è successo", scrive un'utente seguita a ruota da tantissimi altri che ormai non riescono più a sopportare questo silenzio.

Chiara e Federico sono dei personaggi pubblici, ma in questo momento in cui forse vogliono preservare la loro privacy, stanno pagando le conseguenze di esser stati sempre molto aperti con il loro pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni presa di mira sul web: "Sei inguardabile", gli hater non si risparmiano