Chanel Totti con un a storia su Instagram, si è lasciata andare ad un commento che riguarda una sua mancanza molto forte. Ecco a cosa si riferisce e perché.
La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è più che mai attiva sui social: in particolare Instagram e Tiktok. Di lei colpisce un aspetto in particolare, che attira ogni giorno una miriade di commenti, talvolta anche troppo offensivi nei suoi confronti. Chanel Totti ha 15 anni, a breve ne compirà 16. Il modo in cui decide di porsi tra capelli, unghie, ciglia ed abbigliamento, fanno si che sembri molto più grande rispetto a molte sue coetanee.
Naturalmente può permettersi tutto di brand alquanto lussuosi e costosi, che proprio per questo motivo, suscitano l'invidia da parte di chi la osserva e conseguentemente giudica sui social. Lei però continua impassibile a vivere la sua vita, tra l'amore per la sua famiglia e quello per i suoi amici. Nella giornata di ieri, si è sfogata con un post su Instagram in cui ha ammesso di soffrire per una mancanza molto forte in questo momento. Ecco di cosa si tratta e perché l'ha palesata proprio in questo momento.
Chanel Totti e quel "Mi manchi" su Instagram: a chi è rivolto
Chanel Totti, come anche i suoi fratelli Cristian e Isabel, dimostrano di tenere molto ai loro genitori. Anche ora che purtroppo le loro strade si sono divise, continuano a vivere con la conduttrice Mediaset ma raggiungono il padre nei periodi previsti. Pare anche che abbiano un ottimo rapporto con Noemi Bocchi e trascorrono tranquillamente soggiorni e vacanze insieme. L'ultima risale al Capodanno, quando tutti insieme, ovviamente senza la Blasi, hanno trascorso una decina di giorni in crociera: la tappa principale è stata Miami e naturalmente, hanno documentato tutto con foto e video sui rispettivi canali social.

La più forte mancanza che la giovane avverte in questo momento, è quella per la movida e per il caldo americano. Siamo in pieno inverno e anche se le temperature stanno pian piano salendo nel corso di questi giorni, un clima del genere è ben lontano. Probabilmente alla ragazza manca la spensieratezza delle vacanze natalizie, i giorni trascorsi con il padre e i fratelli in un luogo paradisiaco come Miami. Certamente la prossima tappa, non sarà da meno in tutti i sensi.
LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti, la frecciatina a mamma Ilary Blasi coglie tutti alla sprovvista: cosa è successo