Brunch da sogno nel centro di Roma: menu da sette portate a un prezzo bassissimo

Dagli Stati Uniti a Trastevere è un attimo: ecco il brunch romano ideale per una pausa gustosa, ma anche economica. 

Il brunch è letteralmente l'incontro tra la colazione e il pranzo, un pasto tipico della tradizione statunitense che si è ormai diffuso in ogni angolo dell'occidente. Anche a Roma è possibile tuffarsi nella tradizione americana senza però rinnegare la bontà dei piatti italiani. Questa volta siamo nel cuore della città, a Trastevere. Qui sorgono le osterie romane più famose che si occupano di diffondere ai turisti la classica cucina della capitale tra carbonara e cacio e pepe. Non poteva però mancare un angolo di paradiso tutto da scoprire tra etichette di whisky pregiatissime e la possibilità di condividere con gli amici un ottimo brunch.

Se siamo a Roma in cerca di un luogo dove vivere un'esperienza culinaria diversa dal solito Treefolk’s Public House è esattamente il posto ideale. Qui è possibile gustare un ottimo brunch ogni domenica per un viaggio tra i sapori più amati al mondo. Ecco quanto costa il brunch della domenica da Treefolk’s Public House dalle 11:30 alle 15:00.

Brunch a Trastevere: la pausa domenicale perfetta a basso costo

Siamo nel cuore della capitale e Treefolk’s Public House offre l'opportunità ai suoi clienti di vivere un brunch diverso dal solito a un costo decisamente conveniente. Il locale ha un design unico, ma a sorprendere è il menu a sette portate. L'abbondanza non esclude la qualità dei prodotti che è altissima come la presentazione dei piatti.

Classica colazione salata da Treefolk’s Public House

Si parte con una torre di pancake guarniti con sciroppo d'acero e frutta fresca e ovviamente accompagnati da caffè americano. Si procede con alcune portate davvero uniche tra patate al cartoccio, uova strapazzate, salsicce, fagioli o funghi. Sono tantissime le pietanze che vengono servite una dopo l'altra per permettere ai clienti di rilassarsi e scegliere con tranquillità cosa gustare per prima. Un ottima idea per rendere il pranzo domenicale diverso dal solito.

Non manca ovviamente il dessert con un brownie al cioccolato tutto da gustare. L'intero brunch ha il costo di 25 euro a persona. Un prezzo decisamente conveniente se pensiamo alle portate che vengono servite in tavola. Un modo per stravolgere il classico pranzo all'italiana e addentrarsi in una tradizione completamente nuova nel bel mezzo di Roma. Impossibile resistere alla tentazione di tuffarsi nel menu di Treefolk’s Public House.

LEGGI ANCHE>>>La star di Mare Fuori a colazione nel bar più famoso di Milano: è anche economico!